TROFEO DI SERIE A2 CANALE SCOLMATORE: INFORMAZIONI IMPORTANTI

TROFEO DI SERIE A2 CANALE SCOLMATORE: INFORMAZIONI IMPORTANTI

Domenica 8 settembre si svolgerà nello scolmatore la quarta prova del trofeo di serie A2 e di seguito riportiamo alcune importanti informazioni da leggere e condividere.

Come prima cosa un ripasso al regolamento che prevede l’utilizzo massimo di 12 litri tra terra e pastura compreso brecciolino mais etc.

Si possono utilizzare al massimo 1/2 litro (mezzo litro) di bigattini , 1/2 litro di fouilles e 50 gr di ver de vase. Lombrichi solo per innesco. Il mais (o canapa) dovranno essere massimo un litro ed è consentito 1/2 litro di pellet. Tra gli inneschi non sono consentite la larva del tafano (orsetto) e la camola.

Questo ripasso normativo si rende necessario poiché i controlli domenica verranno effettuati molto scrupolosamente , saranno presenti 4 giudici nazionali coadiuvati da 4 giudici regionali che controlleranno ogni singolo concorrente prevedendo anche se necessario l’apertura di borsoni, foderi e cassetti del paniere.

Vi consigliamo quindi la massima attenzione onde evitare di dimenticare esche non consentite all’interno delle attrezzature e rischiare di incorrere nelle sanzioni previste.

Inoltre nella giornata di prove ufficiali e di gara sarà possibile lasciare l’automobile ai piedi dell’argine, con regole precise specificate nell’immagine seguente.

Certi di una collaborazione da parte di tutti vi auguriamo di passare un buon week end.