TROFEO SERIE A4: CHE BOMBA PER LO SVASSO STELLA MARINA MAVER

TROFEO SERIE A4: CHE BOMBA PER LO SVASSO STELLA MARINA MAVER

Sul bacino di Bomba i 76 concorrenti partecipanti al trofeo di serie A4 in rappresentanza delle 19 squadre , si sono dati battaglia in questo fine settimana a suon di carassi, cavedani e qualche carpa con la classica pesca all’inglese che in questo lago trova un rendimento di tutto riguardo.

Per la mancanza di posti gara, dovuti ad un livello basso del lago, la metà ha gareggiato al sabato e l’altra metà la domenica e per tutti questa doveva essere la quarta prova ma a causa dell’annullamento della prima prova dell’Alento è diventata ufficialmente la 3° prova.

Il lago ha risposto alla grande con pesi incredibili realizzati nelle quattro ore di gara e lo dimostra l’assoluto realizzato da Dario Salvati al sabato con oltre 20 chili di cavedani.

In attesa del commento tecnico del nostro Andrea Romanelli vi comunichiamo che la gara è stata vinta dalla squadra dello Svasso Stella Marina Maver “A” con 9 penalità, secondi i ragazzi della squadra “A” Arabona Fishing Club Tubertini con 10 penalità; terzi i Grizzly Anglers anche loro con 10 penalità.

Dopo la gara di Bomba a condurre la classifica progressiva troviamo al comando il team Arabona Fishing Club Tubertini con 49 penalità, seconda la Aspes Colmic con 51 penalità le stesse della terza squadra de Lo Svasso Stella Marina Maver.

Una classifica molto corta dove tutto può essere ancora possibile e le prossime gare saranno sicuramente molto combattute in proiezione titolo.

 

ARABONA TUBERTINI: I CAPOCLASSIFICA

LO SVASSO STELLA MARINA MAVER: VINCITORI DI TAPPA A BOMBA

GRIZZLY ANGLERS