TROFEO SERIE A1 NEL FISSERO: PESCATORI ALBIATESI MAVER, LA VALLE MAVER E RAVANELLI TRABUCCO SUL PODIO

Domenica 8 settembre si e’svolta nel canale Fissero la 4° prova del trofeo di serie A1, dove partecipano 50 squadre, suddivise in 2 zone; 1°-2° zona a Garolda e 3°-4° zona a Ca vecchia.

La gara e’ iniziata alle ore 10 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno iniziato a pasturare prima a mano e poi con la scodella sulla linea dei 13 metri e poi per una pesca più corta a 5-6 pezzi di canna, mentre a Ca vecchia alcuni hanno preparato anche una pasturazione in fuori per poi poter pescare con le canne all’inglese.

Le catture sono state le breme del canale con qualche carasso e dei pesci di taglia che in alcuni settori, soprattutto a Ca Vecchia, hanno fatto la differenza; mentre altri settori con una pescosità’ molto più bassa si e’ dovuto, oltre alle bremette, prendere delle acerine con i Ver de Vas per cercare il piazzamento per la squadra.

La gara di oggi viene vinta dalla Pescatori Albiatesi (Maver) con 12 penalità’, seguita in seconda posizione da La Valle (Maver) con 13 penalità e in terza posizione la Ravanelli (Trabucco) con 14 punti.

1° classificata P. Albiatesi Maver

2° classificata La Valle Maver

3° classificata Ravanelli Trabucco

Nella classifica progressiva dopo la quarta prova troviamo sempre in testa la Nuova Lloyd (Colmic) con 43,5 punti seguita in seconda posizione dalla Ravanelli (Trabucco) con 51 punti, mentre in terza posizione la Garisti Robbiesi A.S.D. (Hydra) con 60 penalità.

Un arrivederci con questo campionato alla doppia prova che si svolgerà alla fine di settembre nel fiume Mincio a Peschiera del Garda.

CLASSIFICA SERIE A1 2019 DOPO 4 PROVE

a cura di Simone Ravizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *