PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2020, siamo ancora a settembre e già ci arrivano notizie che noi di MF vi annunciamo.

FEEDER

Movimenti nel feeder in casa Maver: direttamente dal Carp Fishing approda alla società NORD EST MAVER niente meno che Sebastiano BRUNELLI direttore commerciale di Maver Italia.

Grande entusiasmo tra i soci della società veneta come ci ha fatto intendere Damiano Moro socio della Nord Est nonchè titolare del negozio Simply Pesca:

siamo molto contenti di avere nella nostra società un personaggio di spessore come Seba Brunelli, un agonista che ha già calcato podi internazionali con la maglia della nazionale italiana di Carp Fishing e che oggi siamo onorati di avere con noi per provare a lanciare il settore feeder.

Siamo certi che Sebastiano, dall’alto della sua esperienza nel mondo del carp fishing , specialità molto vicina a quella del feeder, possa portare quelle competenze necessarie per partire con il vento in poppa.

Per pescare a feeder occorre utilizzare pasture e pellet  particolari e Brunelli con i prodotti Reactor Baits saprà darci tutte le migliori combinazioni per arrivare al pesce.

Diamo dunque il benvenuto a Sebastiano Brunelli e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il ritorno all’agonismo e grazie per avere scelto la nostra società NORD EST Maver.”

Sabrina Converso

COLPO

Girano voci nei negozi del nord Italia di cambio sponsor di alcune società importanti. Appena avremo qualche indicazione in più ne daremo notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *