Milo presenta: Bombarde Leo Bubo, non solo per la trota lago!

Milo presenta: Bombarde Leo Bubo, non solo per la trota lago!

Da diversi anni il marchio Milo dispone all’interno del suo catalogo di un’ampia gamma di bombarde.

Una tipologia di prodotto, disegnato e realizzato da Silvio Leonardi esclusivamente per Milo, ben conosciuto sia dai pescatori di trota lago, agonisti e non, sia dai pescatori di mare in cerca di aguglie e sugarelli.

Sono due le bombarde che Milo dispone per questo mercato: le Eurobomb di colorazione completamente nera e le trasparenti Leo Bubo.

In questo particolare caso ci focalizziamo sul secondo articolo, da anni riconosciuto tra i più performanti in questo campo.

Ancora oggi i migliori agonisti della Saliceta Pianeta Pesca Milo le utilizzano nei massimi campionati di trota lago conseguendo eccellenti risultati.

Con queste bombarde Milo è riuscito a coprire tutte le pesche, acqua dolce e mare, che si possono effettuare con questo prodotto, unico nel suo genere. E’ possibile spaziare dalla pesca in assoluta superficie, fino a quella in profondità.

Si dividono infatti in: Galleggianti, Semi Affondanti, Affondanti, Super Affondanti. Andiamo a scoprire in dettaglio le caratteristiche delle quattro tipologie di bombarde.

GALLEGGIANTE – Utilizzabile quando la pesca è completamente a galla. Presenta il corpo che tende a restare per metà fuori dall’acqua. Durante il recupero sposta meno acqua di una bombarda pari peso piena di acqua o silicone. Disponibile nelle grammature tra 2 e 35 grammi.

SEMI AFFONDANTE – Dispone di un peso proprio e presenta internamente delle zavorre. E’ disponibile in cinque versioni per un recupero a diverse profondità.

  • Semi Affondante Static N=1 E.C.=0° – Recupero lineare e staziona entro i 10 cm di profondità. Disponibile nelle grammature da 3 a 40 grammi.
  • Semi Affondante Classic N=5 E.C.=0° – Recupero lineare e staziona tra 10 e 25 cm di profondità. Disponibile nelle grammature da 10 a 40 grammi.
  • Semi Affondante N=10 E.C.=0° – Recupero lineare e staziona a 50 cm di profondità. Disponibile nelle grammature da 3,5 a 40 grammi.
  • Semi Affondante Cinetic N=15 E.C.=10° – Recupero con astina rivolta verso il basso di 10° e staziona tra 25 e 75 cm di profondità. Disponibile nelle grammature da 6 a 30 grammi.
  • Semi Affondante Dynamic N=20 – Recupero lineare e staziona tra 50 e 100 cm di profondità. Disponibile nelle grammature da 3,5 a 40 grammi.

AFFONDANTE N=30 E.C.=0° – Zavorrata internamente, durante il recupero permette la pesca in profondità statica tra uno e due metri. Disponibile nelle grammature da 4 a 35 grammi.

SUPER AFFONDANTE N=45 E.C.=15° – Bombarda nata per la pesca oltre i due metri di profondità con caduta costante verso il fondo. Si caratterizza per un angolo di recupero di 15°. Disponibile nelle grammature da 6 a 40 grammi.

SUPER AFFONDANTE DYNAMIC N=60 E.C.=45° – Bombarda perfetta per la pesca a grandi distanze e profondità. Si caratterizza per l’assenza di galleggiabilità. Ideale per la pesca in mare a striscio su fondali oltre i dieci metri. Angolo di recupero di 45°. Disponibile nelle grammature da 8 a 60 grammi.

Le bombarde Leo Bubo sono disponibili in tutti i punti vendita Milo: http://milo.it/negozi.php