CIS COLPO OSTELLATO: LA RAVANELLI CI PRENDE GUSTO !

CIS COLPO OSTELLATO: LA RAVANELLI CI PRENDE GUSTO !

Dopo la super prestazione di Corbara i ragazzi di Soresina della Ravanelli Trabucco sembrano in forma e vanno a conquistare un altro trofeo di giornata con soli 10 punti davanti alla Castelmaggiore Maver con 13 e all’Oltrarno Colmic squadra B con 13,5.

Gara in giornata “anomala” questa di oggi, infatti non siamo di certo abituati a vedere competizioni svolte di venerdì. Ma il maltempo di Corbara ci ha regalato tre prove consecutive in quel di Ostellato e chi saprà capire il difficile umore del canale potrà regalarsi delle belle soddisfazioni.

Gli agonisti si sono schierati all’interno delle Vallette ed il canale è apparso un tantino apatico. Probabilmente il brusco abbassamento delle temperature di questi giorni ne ha rallentato l’attività poiché nel tratto delle Vallette nei giorni scorsi la pescosità è stata decisamente più elevata.

Due gli approcci di gara, a roubasienne o all’inglese, in entrambi i casi alla ricerca delle plaquette che garantivano il piazzamento nel settore se pescate come volevano essere pescate. Qualche sporadico pesce di taglia ha fatto la differenza ma il numero davvero esiguo di esemplari over size fa pensare più ad una casualità che ad una attenta ricerca di tale cattura.

Bravissimi quindi i ragazzi della Ravanelli Trabucco che con un primo e tre terzi posti fanno una gara da vera squadra e vincono la classifica di giornata. A seguire come detto Castelmaggiore e Oltrarno B , un pochino più attardate Lenza Emiliana , Valdera ed Oltrarno A, ma con punteggi che comunque non vanno a stravolgere la classifica progressiva.

Classifica progressiva che vede un podio tutto Colmic: in testa l’Oltrarno squadra A con 60 penalità, seguita dalla Valdera Pontederese con 70 e dall’Amo Santarcangiolese con 73.

Domani e dopodomani si replica, un canale così lascia aperte le porte a tutte le soluzioni, rimanete sintonizzati su Match Fishing!

6 prova Cis

progressiva dopo 6 prova

settori 5 ottobre