PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2020, siamo ancora a settembre e già ci arrivano notizie che noi di MF vi annunciamo.

Segnalateci i trasferimenti e li pubblicheremo in questa pagina.

COLPO

Il primo colpo del PESCAMERCATO 2020 si chiama CARLO ROMEGGINI che nel 2020 pesca con la società ALAP TAU LUCCa Colmic di Emilio Ardenti.

 

FEEDER

Gianluca Rossi passa alla società Golden Fish Tubertini

Dalla stagione agonistica 2020 due tra i più forti agonisti del centro Italia, Roberto Battellini e Francesco Laloni faranno parte della società Asd Pellicano team Feeder Colmic

Comunichiamo che Paolo Massatani dalla stagione agonistica 2020 passa alla società Asd Pellicano Team Feeder Colmic .

Movimenti nel feeder in casa Maver: direttamente dal Carp Fishing approda alla società NORD EST MAVER niente meno che Sebastiano BRUNELLI direttore commerciale di Maver Italia.

Grande entusiasmo tra i soci della società veneta come ci ha fatto intendere Damiano Moro socio della Nord Est nonchè titolare del negozio Simply Pesca:

siamo molto contenti di avere nella nostra società un personaggio di spessore come Seba Brunelli, un agonista che ha già calcato podi internazionali con la maglia della nazionale italiana di Carp Fishing e che oggi siamo onorati di avere con noi per provare a lanciare il settore feeder.

Siamo certi che Sebastiano, dall’alto della sua esperienza nel mondo del carp fishing , specialità molto vicina a quella del feeder, possa portare quelle competenze necessarie per partire con il vento in poppa.

Per pescare a feeder occorre utilizzare pasture e pellet  particolari e Brunelli con i prodotti Reactor Baits saprà darci tutte le migliori combinazioni per arrivare al pesce.

Diamo dunque il benvenuto a Sebastiano Brunelli e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il ritorno all’agonismo e grazie per avere scelto la nostra società NORD EST Maver.”

Sabrina Converso