PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2020, siamo ancora a settembre e già ci arrivano notizie che noi di MF vi annunciamo.

Segnalateci i trasferimenti e li pubblicheremo in questa pagina.

COLPO 

In arrivo una bomba di mercato…. state connessi!

 

Gianmaria Ghisini e Andrea Aguzzoli passano al Team Ravanelli Trabucco.

Enzo Isolani dal PC BASTIA  ritorna al Club Pescatori Umbertide Colmic .

Giampaolo Schiesaro dopo una lunga militanza nell’Oltrarno Colmic dal prossimo anno vestirà la divisa della Maver sponda Cannisti Castelmaggiore di Bologna dove ritrova l’amico Fabio Ponzalli.

E’ con grande piacere che la Spsd Pilastroni Trabucco accoglie due nuovi ingressi in società, due bravi agonisti che ci daranno manforte per la stagione 2020. Dalla Leonessa Sergio Quaini e dalla Pontevichese Marco Bastoni .

Ancora una new entry nella compagine della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha confermato l’arrivo di Federico Colombari

 

Da Nogarazza Colmic arriva alla ape Nordest Maver Cristian Compagnini mentre dalla Pesca Sport Verona Maver arriva Marco Girlanda

Anna Sgobbo passa dalla Pescatori Padovani Tubertini alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Colpo doppio della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che tessera per la prossima stagione Claudio Chiarelli e Marino Carata, qui ritratti con il patron Luciano Bazza

Matteo Crepaldi dalla River Club Padova alla Lenza Emiliana Tubertini

Bergonzini Alessandro passa dagli Amici Della Pesca Tubertini alla Asd Mirabello Dario Maver

La società TRAGHETTO L.S.E.  annuncia ufficialmente la fine dell’avventura con lo sponsor HYDRA ed entra a far parte della famiglia COLMIC. Il nuovo sodalizio parte subito con un grande colpo!!!

È ufficiale il trasferimento di Francesco Barani, che quest’anno ha disputato un annata da incorniciare nel club azzurro e in serie A2  dalla Farnese-Torrilese alla TRAGHETTO L.S.E. COLMIC. Altri colpi di mercato sono attesi nei prossimi giorni!!

Il primo colpo del PESCAMERCATO 2020 si chiama CARLO ROMEGGINI che nel 2020 pesca con la società ALAP TAU LUCCa Colmic di Emilio Ardenti.

 

FEEDER

Fulvio Forni lascia la Castelmaggiore Maver

Luca Sivieri e Lauro Franciosi passano alla società Pescatori NORDEST Maver

Paolo Ridolfi e Maurizio Ferniani passano alla Lenza Club Ravenna Matrix.

Gabriele Masini passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Ettore Ciotti passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Oscar Grandoni passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

La società Codogno 80 chiude i battenti e ringrazia l’azienda Colmic ed in particolare Mirko Govi per il supporto assicurato sul piano tecnico sportivo e il negozio Obiettivo Pesca per la fornitura delle esche sempre puntuale e di qualità.

Gli agonisti Ruffini Walter  e Cesana Massimo passano ai Cagnacci .

Dian Paolo e De Rinaldi Vincenzo passano alla Lenza Azzurra Maver.

Sartori Daniele passa alla Futura 2000 Colmic.

 

Roberto Generali dopo un paio di anni trascorsi nel mantovano torna nella sua Bologna per vestire i colori della Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder

Mario Teso, Alessandro Furlan, Loris Spimpolo e Rino Borin lasciano il CC Vicenza Colmic per passare alla Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder.

Francesco Strollo lascia la Castelmaggiore Feeder.

Approdano a casa Lenza Paradiso Trabucco i seguenti agonisti: Stefano Torresani, dalla Codogno 80, Alberto Monti dalla Lenza Mantovana,  Simone Salaorni dalla S. Egidio;

Fabrizio Mazzoleni passa dalla Alto Panaro alla Lanza Fishingitalia.

Roberto Maini lascia l’azienda Old Captain dove era agente di zona e passa a lavorare per Paioli Sport Maver e sul piano sportivo entra quindi nella società Gambero Milords Maver

Matteo Restante lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Lorenzo Sinibaldi lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Andrea Canaccini, dopo un solo anno trascorso in Emilia, dove ha raccolto un successo importante di prestigio, il titolo di campione italiano individuale con la maglia della Lenza Emiliana Feeder, torna nella sua regione Toscana per rivestire la divisa dell’Oltrarno Colmic Feeder con la quale aveva vissuto diverse stagioni da grande protagonista.

dav

Gianluca Rossi passa alla società Golden Fish Tubertini

Dalla stagione agonistica 2020 due tra i più forti agonisti del centro Italia, Roberto Battellini e Francesco Laloni faranno parte della società Asd Pellicano team Feeder Colmic

Comunichiamo che Paolo Massatani dalla stagione agonistica 2020 passa alla società Asd Pellicano Team Feeder Colmic .

Movimenti nel feeder in casa Maver: direttamente dal Carp Fishing approda alla società NORD EST MAVER niente meno che Sebastiano BRUNELLI direttore commerciale di Maver Italia.

Grande entusiasmo tra i soci della società veneta come ci ha fatto intendere Damiano Moro socio della Nord Est nonchè titolare del negozio Simply Pesca:

siamo molto contenti di avere nella nostra società un personaggio di spessore come Seba Brunelli, un agonista che ha già calcato podi internazionali con la maglia della nazionale italiana di Carp Fishing e che oggi siamo onorati di avere con noi per provare a lanciare il settore feeder.

Siamo certi che Sebastiano, dall’alto della sua esperienza nel mondo del carp fishing , specialità molto vicina a quella del feeder, possa portare quelle competenze necessarie per partire con il vento in poppa.

Per pescare a feeder occorre utilizzare pasture e pellet  particolari e Brunelli con i prodotti Reactor Baits saprà darci tutte le migliori combinazioni per arrivare al pesce.

Diamo dunque il benvenuto a Sebastiano Brunelli e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il ritorno all’agonismo e grazie per avere scelto la nostra società NORD EST Maver.”

Sabrina Converso