MILO PRESENTA: Filo Vertigo Cyclops

MILO PRESENTA: Filo Vertigo Cyclops

Da alcuni anni la gamma Milo per la pesca allo storione sta raccogliendo sempre più consensi. In particolare le canne sono diventate le prime scelte per moltissimi pescatori che praticano questa particolare pesca. Dalla Cyclops alla Redvolution Cyclops, passando per la Sultan e la Sturgeon Lake.

Attrezzi resistentissimi e perfetti per combattimenti con esemplari di storioni fino al quintale di peso. In abbinamento è disponibile sul mercato da pochissimi giorni un nuovo, eccezionale monofilo realizzato appositamente per la pesca dello storione. Si tratta del Vertigo Cyclops Specimen.

Realizzato in quattro misure, nasce dopo mesi di test estremi da parte degli esperti italiani e francesi. È perfetto per l’imbobinamento sui mulinelli ed è disponibile esclusivamente in bobine da mille metri di lunghezza.

È stato creato con particolari polimeri che gli conferiscono la particolarità di essere al tempo stesso elastico e morbido, senza dimenticar le proprietà di anti torsione che non ne modificano la struttura molecolare.

Un particolare molto importante nella pesca allo storione riguarda anche l’abrasione. Gli storioni sono pesci che presentano sul proprio corpo delle grosse placche cartilaginee. Placche taglienti che spesso creano rotture dei fili.

Inoltre un altro problema è dettato anche dai fondali ciottolosi che potrebbero portare ad un maggiore consumo del filo durante i combattimenti. Il Cyclops Specimen non soffre di questi problemi grazie all’altissima resistenza all’abrasione.

Le misure disponibili sono le seguenti: 0.52 mm – 0.57 mm – 0.63 mm – 0.71 mm

Il Vertigo Cyclops Specimen è reperibile nei punti vendita Milo di tutta Italia: http://milo.it/negozi.php

Il video di Maurizio Teodoro pubblicato su Facebook – https://www.facebook.com/milofishinginternational/videos/414937412553466/