GLI SPONSOR DEL 10° ITALIAN MASTER SALUTANO E RINGRAZIANO I 704 PARTECIPANTI

Organizzare un evento così complesso e articolato, come l’Italian Master, non è facile, sono richiesti molti sforzi e soprattutto tanta collaborazione.

E poi c’è tanta frustrazione perchè il pesce non mangia come vorremmo. E’ vero siamo a novembre ma le stagioni non sono più le stesse da tempo tant’è che in diverse occasioni abbiamo indossato magliette estive.

Come sempre, fin dalla prima edizione, al palazzetto dello sport sono presenti le aziende Tubertini, Colmic, Maver, trabucco, Hydra e Matrix, per  esporre le tante novità per la stagione 2020.

Con noi c’è anche Italian Fishing TV canale Sky 811, degli amici Cristiano Stocchi e Maurizio Gambini, i quali hanno offerto i trofei per le squadre vincitrici.

A tutti gli amici pescatori iscritti alla gara sarà offerta una confezione di pastura Fishdream offerta dall’amico Sergji Burdak, distributore in Italia della linea Pasture Fishdream.

Fishdream è anche sponsor ufficiale attraverso la fornitura delle bellissime medaglie realizzate da un artigiano Ucraino.

Completano il quadro degli amici sponsor anche Obiettivo Pesca, Rossi PescaPaco Pesca. Sono presenti anche gli stand dei negozi di pesca che venderanno articoli da pesca.

Ringraziamo Aktiv Hotel Gargantini, per aver messo in palio soggiorni di pesca in Austria, i negozi Gargano Pesca a San Severo Foggia, Il Nefa Pesca a Pontassieve FI, Dimensione Caccia e Pesca Padova, Simply Pesca Urbana di Padova, Esca e Pesca Muggiò Lissone, Pesca Project a Campobasso e Pianeta Pesca Cerignola e Canosa di Foggia e la rivista di pesca PESCA IN.

E chi ha lavorato per picchettare il campo gara e pesare a fine gara un grande grazie per avere accettato questo arduo compito: Fin dalla prima edizione a quella attuale si sono succedute nell’organizzazione Lenza Rubicone, Team Crevalcore, Canne Estensi, Cannisti Castelmaggiore e Amo Santarcangiolese.

L’evento Italian Master è Patrocinato dal Comune di Ostellato con il Sindaco Elena Rossi che porterà sabato pomeriggio 2 novembre il saluto dell’Amministrazione a tutti i pescatori ospiti della ridente cittadina del basso ferrarese.

Non possono mancare i ringraziamenti alla FIPSAS di Ferrara e al Comitato di settore Pesca di Superficie della FIPSAS nazionale.

A tutti un immenso grazie per la convinta partecipazione e che festa della pesca sia!

Arrivederci sabato mattina alle 6,30 presso il palazzetto dello Sport di Ostellato e dopo la gara da quest’anno al punto ristoro si può consumare una ottima pasta al forno calda preparata dalle operatrici della locale Pro Loco e consumata nel giardino esterno organizzato con gazebo tavoli e sedie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *