AGONISMO TORINO: NEL PROVINCIALE A COPPIE PREVALE MARCO BONAGLIA E MARIO FEDRIZZI

AGONISMO TORINO: NEL PROVINCIALE A COPPIE PREVALE MARCO BONAGLIA E MARIO FEDRIZZI

Domenica 27 ottobre 2019 si è disputata la quinta e ultima   prova del campionato provinciale coppie Torino, che prevedeva come campi gara i complessi  Lago primavera di Strambino e il lago Volpianese a Volpiano.

Ottima anche in questa occasione la resa dei due impianti in termini di pescato con pesi ancora decisamente ancora  “estivi”  con un assoluto della coppia  Galasso Enzo e Zeglio Lorenzo della società A.s.d. team Relax Maver di 90.300 punti e un plauso nuovamente alla  perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini .

Campionato combattutissimo fino all’ultima prova, che ha visto prevalere nella classifica finale la coppia Bonaglia Marco/Fedrizzi  Mario della società A.s.d Malandrini  Colmic  con 5,5 penalità, staccando di solo mezza penalità la coppia Venitucci Giuseppe/Vogogna Gianni della società A.s.d. Team Relax Maver che chiudono con 6 penalità, il terzo gradino del podio vede nuovamente una coppia della società A.s.d. Team Relax Maver D’angelo Mario/Rumbolo Salvatore con 7 penalità.

Un caloroso arrivederci al prossimo anno.

Per MatchFishing

Ivan Gaido

Bonaglia Marco/Fedrizzi  Mario della società A.s.d Malandrini  Colmic