Novità Milo Feeder – Pasturatori Stability

Novità Milo Feeder – Pasturatori Stability

Si amplia la già ricca gamma dei pasturatori targati Milo. Il nuovo arrivo si chiama Stability e si tratta di un’assoluta novità per questa tipologia di prodotto. Lo Stability nasce dopo mesi di prove da parte degli esperti feederisti dell’azienda Milo.

Risulta essere perfetto per le acque ferme o con leggera corrente, sia per la pesca di ricerca, che per la pesca di velocità grazie alla presenza di una maglia metallica extra fine.

 

Grazie a questa particolarità è ideale nelle lunghe sessioni di pesca in quanto, pressando maggiormente la pastura, questa tenderà a sciogliersi più lentamente nel tempo. D’altro canto, utilizzando pasture extra fini o terra di somma, garantisce la creazione di una colonna di particelle durante la discesa verso il fondale.

Perfetto pertanto quando si impiega il fouilles. Questa seconda funzionalità è utile anche quando si effettuano pesche di velocità sia alle breme, che ai carassi di piccola taglia in posti come Ostellato, San Siro, Cavo Lama, Canale Fissero ed il Lago di Corbara.

 

Il pasturatore Stability è fortemente consigliato per un utilizzo con le pasture Bait-Tech e la nuova Alkimya Magica Breme di casa Milo. In particolare è ideale per pasture scure, nere o color nocciola per la colorazione nera dello stesso pasturatore.

E’ disponibile in cinque grammature e due dimensioni. La versione small presenta le grammature di 15 – 20 – 25 grammi con maglia da 2 mm. La versione large è presente nelle grammature da 30 e 40 grammi con maglia da 3 mm.

Lo Stability della gamma Milo Feeder è disponibile nei punti vendita Milo: http://milo.it/negozi.php