TRIANGOLARE AMICHEVOLE DI PESCA AL COLPO: NELLA 1° MANCHE FRANCIA, ITALIA E POI BELGIO

In Francia è in pieno svolgimento il triangolare di pesca al colpo tra le rappresentative nazionali di Francia, Belgio e Italia.

Tre bandiere diverse, tre scuole di pesca diverse che si uniscono per una sfida amichevole utile per rafforzare i buoni rapporti e trasmettersi a vicenda tecniche e metodologie per accrescere quindi le reciproche competenze.


Lo stagno di Prémery è un grande lago che prende acqua da un fiume vicino ed è pieno di gardon e breme.

I pescatori (otto per squadra) sono arrivati la sera di giovedì 7 novembre e sono sistemati negli chalet del campeggio Prémery.

Venerdì 8 e sabato 9 sono stati dedicati all’allenamento di gruppo, da mezzogiorno alle 16:00 per familiarizzare con il sito di pesca.

La competizione internazionale invece si svolge nei giorni di domenica 10 e lunedi 11 novembre: domenica dalle 12:00 alle 16:00 e lunedì dalle 9:00 alle 13:00.

Nella prima manche di domenica 10 novembre, affrontata con la tecnica della RBS minimo 6 pezzi, i padroni di casa della Francia hanno totalizzato 10 penalità, secondo posto per l’Italia con 16 e terzo il Belgio con 22.

I piazzamenti degli italiani sono stati i seguenti: 1 Prandi e Naro / 2 Fini, Matteoli, Falsini e Reverberi / 3 Giambrone e Crepaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *