AGONISMO PESCA AL COLPO PESARO: GIANLUCA LETIZI E’ IL CAMPIONE PROVINCIALE 1^SERIE , A TINTI SIMONE LA 2^ SERIE .

Domenica 10 novembre con notevole ritardo sul calendario , si è concluso il campionato di 1^ serie pesca al colpo provincia di Pesaro .

Il ritardo è dovuto al cambio di programma in corso in quanto questa ultima prova per i trenta partecipanti alla prima serie si doveva svolgere ad Ostellato, ma visti gli ultimi epiloghi di pesca sul famoso campo gara, la federazione provinciale ha deciso di concludere la stagione sul bellissimo campo gara provinciale  “le Canoe “ sul fiume Metauro a Fossombrone PU .

Domenica 27 ottobre lo stesso campo gara aveva decretato la fine del campionato provinciale di seconda serie con la vittoria di Tinti Simone della società Metaurenzi Maver che sul podio aveva preceduto Parmegiani Mauro del SPS Pesaro Maver e Pupita Fabrizio dei Cannisti Cagli Colmic .

Il fiume in ottime condizioni non ha deluso le aspettative , sopratutto quelle di Gianluca Letizi del GPS Mondolfo Tubertini che grazie a tre primi ed un secondo si aggiudica il titolo di campione provinciale precedendo Polidori Egidio del Fermignano Colmic e il compagno di squadra Gianbenedetti Fabio.

Ottima organizzazione del GPS Mondolfo sempre preciso e puntuale in queste occasioni .

Per M.F., Luigi Belli

GALLERIA FOTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *