Il nuovo, ricchissimo, palinsesto IFTV!

Il nuovo, ricchissimo, palinsesto IFTV!

Una programmazione nuova di zecca, che vi terrà compagnia da lunedì 11 novembre, fino a domenica 24 novembre.

 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

sono tantissimi, anche questa volta, i nuovi video in onda sul nostro canale.

Trabucco ci porta a Sarzana, a pesca di trote con il vetrino insieme a Daniele Bonetti, nella prima puntata del format “Lake Trout Academy”; poi, con Roberto Ripamonti, un nuovo episodio di “Surfcasting Academy”, “Mormore Francesi”.

Kkarp ci presenta un nuovo appuntamento con “Appunti di Carpfishing”, nel quale assisteremo ad una sessione di pesca a corta distanza con Roberto Ripamonti ed Eugenio Amore.

Con Colmic, riviviamo la giornata del 4° Memorial Franco Miccinesi, e poi, con i simpaticissimi Ighli Vannucchi e Gianfranco Monti di Buona Pesca, andiamo a pesca a feeder al lago Kuker.

Continua il “Tour in Sardegna” di Tubertini: questa volta, con Giuseppe Trani, Matteo Sparapani e Fabrizio Schirru, assisteremo alla giornata del Trofeo Nautilus 2019.

Per “Barche d’Amare”, dopo il grandissimo successo del prima puntata del format “Capitani”, a cura del Suzuki Fishing Team, l’azienda Suzuki ci presenta il secondo imperdibile episodio.

Seconda parte del video “Carpfishing in Team”, firmato Maver, sempre insieme a Sebastiano Brunelli e il team Reactor Baits, presso il Lago Carnevali.

Italcanna, nel nuovo episodio del format “Qui come si fa”, ci porta a Marciana Marina, a pesca a bolentino con il vivo, insieme a Raffaele Nappo.

Nuovo appuntamento con “Surfcasting Tutorial” e Andrea Costantini, che stavolta ci spiegherà come innescare l’arenicola.

Nando Sessa e Orsola Cillo ci portano in Friuli Venezia Giulia, con il video “Le trote di Paularo”, il primo appuntamento di una nuova serie, “Friuli da Amare”.

Continua l’attività della FIOPS, sempre impegnata in iniziative e nuovi progetti: il direttore Francesco Ruscelli, anche in questo palinsesto, ci propone due nuovi video.

E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!