PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I PRIMI MOVIMENTI DEL 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2020, siamo ancora a settembre e già ci arrivano notizie che noi di MF vi annunciamo.

Segnalateci i trasferimenti e li pubblicheremo in questa pagina.

COLPO

La società Pescatori Venegonesi Sensas da il benvenuto ai nuovi soci: Danilo Caimi, Alessandro Zanghi, Andrea Graziano, Andrea Bovolenta, Luca Garzon, Claudio Caccia, Emanuele Bonetto e Davide Battaglia.

MACCHIONI FABRIZIO passa dalla P.S. FERRARA CASUMARESI TUBERTINI alla ASD MIRABELLO DARIO MAVER

Jacopo Signori passa Galileo Monselicensi Maver alla Blu Team 18. (nella foto con il Direttivo e parte della squadra 2020).

Gianni Bazzucchi dalla ASD DELFINI MAVER  al Club Pescatori Umbertide Colmic.

Grande colpo di mercato per la Mondolfo Tubertini con Cristian Gabarrini che torna nella sua Marche dopo una parentesi in Toscana alla Valdera Colmic.

Marco Tenani e Mario Tenani passano alla Lenza Aglianese Colmic

Arriva alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza Simone Flamini

Sette Giorgio passa dalla società T.C.A Maver Firenze alla società Rivoltana Colmic dove farà parte della squadra che disputerà il campionato di A1

Dopo una pausa in altri colori…torna in verde il “cavedano del sud” ossia Benedetto Valenti che dalla CC Vicenza Colmic passa alla ASD Pescatori Nordest

Fabrizio Magrini gestore del lago Oasi 3.0 di Tainate MI dopo aver gareggiato negli ultimi anni per il team Ravanelli di Cremona, per il team Bazza di Bologna, da oggi si è ufficialmenmte accasato al Team Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo.

Zanotti Simon ed Edoardo De Filippis entrano a far parte della Pasquino Colmic.

La società A.s.d. River Club Padova ringrazia gli atleti Crepaldi Matteo, Zanotti Simon e Tenani Marco e gli augura un in bocca al lupo con le nuove rispettive società. Altri due nuovi arrivi alla River Club Padova: entrano a far parte del gruppo Michael Boccato e Guido Motta da A.D.P.S. Rosolina.


Arrivano alla River Club Padova per il cis 2020, Marco Fracassi dalla Ravanelli  e Luca Compri da Amici per la Pesca.

Agosta Gabriele dal Team 2000 Mantova passa alla Ravanelli Trabucco

Paolo Santilli lascia il Team Blue Marlin Ggianty Colmic

Andrea Buoni da Fishing Aquesio a CLT Terni

Maicol Geri da Valdera Colmic a Borghigiana Maver

Alberto Paolini da Lomcer a Pescatori Lucchesi Maver

Diego Scavino passa dalla società Le Groane ai F.lli Campana Tubertini per comporre la squadra che parteciperà al trofeo A1 con Merlo, Massola e Ruggeri.

Si legge su facebook che Cristian Gabarrini lascia la società Valdera Colmic direzione…..?

Massimo Selva passa dalla Cannisti Castelmaggiore Maver all’Amo Santarcangiolesde Colmic;

Bertaccini Thomas passa dalle Canne Estensi Colmic al Gambero Milors Maver;

Approdano in PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI – TUBERTINI i seguenti atleti: – LAZZARI Jader – IZZO Raffaele  – VIGARANI Davide  – NOVI Michele – CASSANESE Arsenio;

Le Groane lasciano lo sponsor tecnico Maver e passano con Tubertini.

I Cannisti Palazzolesi e l’Amatese Pertusini diventano Tubertini.

Yuri Tabasco dalla Crevalcorese passa con Le Groane

Paolo Santilli lascia il Team Blue Marlin Ggianty Colmic

Andrea Buoni da Fishing Aquesio a CLT Terni

Davide Bettini lascia la Lenza Cuprense Tubertini e passa alla GPS Mondolfo Tubertini

Gian Pietro Ridolfi e Abele Treggiari passano dalla società Amici per la Pesca alla Cannisti Castel Maggiore Maver.

Per l’anno agonistico 2020 approdano alla Lenza Astigiana Brollo Sandro, Boschetti Fabrizio e Fiorentino Francesco, un benvenuto da parte di tutti i soci e dalla Dirigenza.

Il giovane Matteo Balducci approda alla Castelmaggiore Maver dalla Mondolfo Tubertini:

Spettabile Redazione, con al presente vorrei ringraziare, i seguenti atleti: LAZZARI JADER – IZZO RAFFAELE – VIGARANI DAVIDE – RIDOLFI GIAN PIETRO – LA TORRE VITO – TREGGIARI ABELE – FORLANI MAURO – BERGONZINI ALESSANDRO – NOVI MICHELE – DONDI LUCIANO – COMPRI LUCA.

Parte di questi hanno condiviso la nostra crescita dal primo giorno, altri si sono aggiunti nel tempo, comunque tutti importanti per i successi ottenuti.

Ad alcuni di loro una tiratina di orecchie, in quanto non hanno nemmeno avuto il coraggio di affrontare i propri compagni di squadra, con i quali hanno condiviso Vittorie e Sconfitte. A tutti loro auguro di raccogliere i successi che meritano, che non sono riusciti a raccogliere nel nostro Gruppo.  A volte si fanno scelte non condivise da tutti, ma indispensabili per andare avanti in armonia, cosa che è venuta a mancare in quest’anno agonistico.

Noi andiamo avanti come sempre, per il nostro gruppo parlano i risultati ottenuti in questi otto anni.

Salvatore Ferrigno

Piero Sgargi si veste di colore verde e passa alla Castelmaggiore Maver

Davide Gamberini lascia la Farnese Torillese ed approda alla Medollese Lenza 90

Movimenti in entrata in casa Amo Santarcangiolese Colmic.

Gianmaria Ghisini e Andrea Aguzzoli passano al Team Ravanelli Trabucco.

Enzo Isolani dal PC BASTIA  ritorna al Club Pescatori Umbertide Colmic .

Giampaolo Schiesaro dopo una lunga militanza nell’Oltrarno Colmic dal prossimo anno vestirà la divisa della Maver sponda Cannisti Castelmaggiore di Bologna dove ritrova l’amico Fabio Ponzalli.

E’ con grande piacere che la Spsd Pilastroni Trabucco accoglie due nuovi ingressi in società, due bravi agonisti che ci daranno manforte per la stagione 2020. Dalla Leonessa Sergio Quaini e dalla Pontevichese Marco Bastoni .

Ancora una new entry nella compagine della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha confermato l’arrivo di Federico Colombari

Da Nogarazza Colmic arriva alla Pescatori Nord Est Maver Cristian Compagnini mentre dalla Pesca Sport Verona Maver arriva Marco Girlanda

Anna Sgobbo passa dalla Pescatori Padovani Tubertini alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Colpo doppio della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che tessera per la prossima stagione Claudio Chiarelli e Marino Carata, qui ritratti con il patron Luciano Bazza

Matteo Crepaldi dalla River Club Padova alla Lenza Emiliana Tubertini

Bergonzini Alessandro passa dagli Amici Della Pesca Tubertini alla Asd Mirabello Dario Maver

La società TRAGHETTO L.S.E.  annuncia ufficialmente la fine dell’avventura con lo sponsor HYDRA ed entra a far parte della famiglia COLMIC. Il nuovo sodalizio parte subito con numerosi colpi di mercato.

Francesco Barani, che quest’anno ha disputato un annata da incorniciare nel club azzurro e in serie A2, passa  dalla Farnese-Torrilese alla TRAGHETTO L.S.E. COLMIC.

Anche Fabio Ruscio passa alla TRAGHETTO L.S.E COLMIC  e sempre la TRAGHETTO L.S.E. COLMIC si aggiudica le prestazioni sportive di Rachid Saydaoui che passa dalla Farnese-Torrilese alla società di Imbersago.

Ancora un doppio colpo di mercato per la TRAGHETTO L.S.E. COLMIC : entrano a far parte della società Luca Marcoionni e Cristian Di Brindisi dalla LONGOBARDI MILO.

Il primo colpo del PESCAMERCATO 2020 si chiama CARLO ROMEGGINI che nel 2020 pesca con la società ALAP TAU LUCCa Colmic di Emilio Ardenti.

 

FEEDER

Michele Romanzetti dalla stagione agonistica 2020 pescherà con la società Asd Pellicano team feeder Colmic

Sul web si leggono spesso delle fake news e alcune riguardano anche il mondo della pesca. In particolare su un sito si è letto una notizia falsa riguardante lo scioglimento del Lenza Club Riccione Artico. Pronta smentita del CT Domenico Salvatori il quale conferma la piena attività e continuità della società romagnola.

Fulvio Forni lascia la Castelmaggiore Maver

Luca Sivieri, Lauro Franciosi, Alessandro Scarponi e Matteo Rizzetto passano alla società Pescatori NORDEST Maver. Nella foto gli interessati con Damiano Moro del negozio Simply Pesca, Matteo Pirazzini della Paioli Maver e Manuel Andreetto Presidente della Pescatori Nord Est alla presentazione del progetto feeder nella società padovana.

Paolo Ridolfi e Maurizio Ferniani passano alla Lenza Club Ravenna Matrix.

Gabriele Masini passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Ettore Ciotti passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Oscar Grandoni passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

La società Codogno 80 chiude i battenti e ringrazia l’azienda Colmic ed in particolare Mirko Govi per il supporto assicurato sul piano tecnico sportivo e il negozio Obiettivo Pesca per la fornitura delle esche sempre puntuale e di qualità.

Gli agonisti Ruffini Walter  e Cesana Massimo passano ai Cagnacci .

Dian Paolo e De Rinaldi Vincenzo passano alla Lenza Azzurra Maver.

Sartori Daniele passa alla Futura 2000 Colmic.

 

Roberto Generali dopo un paio di anni trascorsi nel mantovano torna nella sua Bologna per vestire i colori della Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder

Mario Teso, Alessandro Furlan, Loris Spimpolo e Rino Borin lasciano il CC Vicenza Colmic per passare alla Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder.

Francesco Strollo lascia la Castelmaggiore Feeder.

Approdano a casa Lenza Paradiso Trabucco i seguenti agonisti: Stefano Torresani, dalla Codogno 80, Alberto Monti dalla Lenza Mantovana,  Simone Salaorni dalla S. Egidio;

Fabrizio Mazzoleni passa dalla Alto Panaro alla Lanza Fishingitalia.

Roberto Maini lascia l’azienda Old Captain dove era agente di zona e passa a lavorare per Paioli Sport Maver e sul piano sportivo entra quindi nella società Gambero Milords Maver

Matteo Restante lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Lorenzo Sinibaldi lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Andrea Canaccini, dopo un solo anno trascorso in Emilia, dove ha raccolto un successo importante di prestigio, il titolo di campione italiano individuale con la maglia della Lenza Emiliana Feeder, torna nella sua regione Toscana per rivestire la divisa dell’Oltrarno Colmic Feeder con la quale aveva vissuto diverse stagioni da grande protagonista.

dav

Gianluca Rossi passa alla società Golden Fish Tubertini

Dalla stagione agonistica 2020 due tra i più forti agonisti del centro Italia, Roberto Battellini e Francesco Laloni faranno parte della società Asd Pellicano team Feeder Colmic

Comunichiamo che Paolo Massatani dalla stagione agonistica 2020 passa alla società Asd Pellicano Team Feeder Colmic .

Movimenti nel feeder in casa Maver: direttamente dal Carp Fishing approda alla società NORD EST MAVER niente meno che Sebastiano BRUNELLI direttore commerciale di Maver Italia.

Grande entusiasmo tra i soci della società veneta come ci ha fatto intendere Damiano Moro socio della Nord Est nonchè titolare del negozio Simply Pesca:

siamo molto contenti di avere nella nostra società un personaggio di spessore come Seba Brunelli, un agonista che ha già calcato podi internazionali con la maglia della nazionale italiana di Carp Fishing e che oggi siamo onorati di avere con noi per provare a lanciare il settore feeder.

Siamo certi che Sebastiano, dall’alto della sua esperienza nel mondo del carp fishing , specialità molto vicina a quella del feeder, possa portare quelle competenze necessarie per partire con il vento in poppa.

Per pescare a feeder occorre utilizzare pasture e pellet  particolari e Brunelli con i prodotti Reactor Baits saprà darci tutte le migliori combinazioni per arrivare al pesce.

Diamo dunque il benvenuto a Sebastiano Brunelli e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il ritorno all’agonismo e grazie per avere scelto la nostra società NORD EST Maver.”

Sabrina Converso