LAGHI TENSI NOVARA: NEL MATCH&FEEDER TRABUCCO IN LUCE BELLINI – ZANOTTI E MARANZANO – CASALINI

Domenica 24-11-2019 presso l’impianto dei Laghi Tensi a Novara si è disputata una gara organizzata dalla ditta Trabucco, dove nel lago 1 hanno pescato 20 coppie (suddivise in 3 sponde) con la tecnica della roubaisienne, mentre nell’altro lago hanno pescato 6 coppie a Feeder.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 e la pesca e’ stata impostata sulla lunghezza degli 11 metri con lenze da 0,5 a 1gr alla ricerca delle classiche carpe del lago da 1kg circa a salire e qualche carassio, innescando mais e bigatti; mentre in alternativa qualcuno ha provato anche più corto a 8 metri per cercare qualche carpa di taglia con galleggianti più leggeri ma sempre con amini e terminali robusti.

Nella gara del feeder la pesca e’ stata impostata da 7-8 metri fino a un massimo di 15-20 metri sempre alla ricerca di carpe e carassi innescando bigatti e bandum e come pasturazione sia pellet che pastura oltre ai classici bigatti in colla.

La gara a roubaisienne viene vinta dalla coppia Bellini-Zanotti con 75250gr. seguita in 2 posizione da Bisso-Corradino con 73150gr. e in terza posizione Matta-Angran con 70450gr.

La gara a feeder viene vinta dalla coppia Maranzano-Casalini con 119150gr., seguita in seconda posizione da Cantoni-Rossi con 113000gr e in terza posizione Parigi-Foieri con 103950gr.

Al termine della gara e’ stato possibile per tutti gli agonisti vedere e provare le nuove attrezzature della ditta Trabucco per la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *