BELLA FESTA COLMIC AI LAGHI SAPABA!

Seconda edizione del Colmic Day a Bologna, organizzata domenica 24 novembre dalla Sasso Marconi Colmic del Presidente Dino Rosa. Il campo di gara non poteva che essere l’impianto FIPSAS dei Laghi SAPABA, ed esattamente il Lago 2, dove si sono schierati gli oltre 40 iscritti a questo simpatico appuntamento.
Peccato che le previsioni meteo, che davano pioggia battente per tutta la giornata, abbiano probabilmente scoraggiato dalla partecipazione qualche ulteriore estimatore del marchio toscano anche se, al contrario, la giornata è stata veramente bella e gratificata anche da un tiepido sole.

Impeccabile e velocissima la macchina organizzatrice dei ragazzi della Sasso Marconi, che hanno predisposto una festa “in blu” veramente all’altezza della situazione, con un campo gara perfettamente allestito ed un altrettanto graditissimo “dopo gara” che ha saziato tutti.
Anche se si è trattato di una festa, come sempre accade in queste occasioni il senso della competizione prevale, almeno per le tre ore di gara, sull’amicizia e lo stimolo di confrontarsi con tanti campioni e campionesse COLMIC appositamente convenuti all’evento, ha fatto da sprone agli agonisti, che hanno affrontato le non semplici acque del Lago 2 con il massimo accanimento per cercare di ben figurare.


Jacopo Falsini, Matteoli,

Gelli, Busatto, Romeggini e le Azzurre Brilli, La Morte, Turrini

non hanno fatto mancare il loro impegno e la loro esperienza nel confrontarsi con il lago bolognese e alla fine, anche se non pescosissima, ne è uscita una bella competizione, tecnica e combattuta sino alla fine.
Di grande prestigio la premiazione finale, offerta dalla COLMIC, per i migliori di ogni settore, che sono stati premiati direttamente da Falsini e dal Presidente Rosa dopo un lauto pranzo “sul campo” a base di tigelle ed affettati vari.
L’edizione n°3 del Colmic Day Bologna è già programmata!

Angelo Borgatti

 

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *