Luneia nel colpo e Sinibaldi nel feeder trionfano nel TUBERTINI Day di Roma.

E’ il momento dei vari “DAY” delle varie aziende italiane, che approfittano della stagione ormai conclusa e dei preparativi per la nuova per incontrare i loro fedelissimi e presentare le novità in termini di attrezzature.

E’ sicuramente anche l’occasione per godersi qualche pescata con i propri beniamini, infatti i numerosi partecipanti accorsi ai laghi Mezzaluna e Tre Denari hanno potuto incontrare i vari testimonial dell’azienda Emiliana con Ferruccio Gabba e Marco Genovesi per il colpo ma anche Mario Casale ed Alessio Casilli per il feeder.

Gli eventi sono stati, infatti, due concomitanti con gli appassionati del colpo al Mezzaluna e gli incalliti del feeder al Tre Denari.

Il meteo infausto che sta flagellando l’Italia non ha influito sull’esito della manifestazione, riuscitissima sotto l’ottima organizzazione dei Fishmakers di Latina supportati da Alessio Casilli in rappresentanza Tubertini, anche i pesci hanno collaborato con ottimi risultati in entrambi i laghi.

Alla fine per il colpo la spuntano nell’ordine Luneia, Ruffo e Capiraso mentre nel feeder Sinibaldi Lorenzo si impone su Casale Mario e Tronconi Riccardo.

Sportivissimi come sempre i testimonial dell’azienda emiliana che hanno ceduto i premi vinti ai concorrenti che seguivano in classifica.

Bellissima la festa finale con tanto di torta griffata con il marchio Tubertini.

per MF, Andrea Romanelli

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *