ARIA DI FESTA PER I PESCATORI NORD EST

ARIA DI FESTA PER I PESCATORI NORD EST

Aria di festa a nord est è il titolo del pranzo sociale 2019 della società guidata dal Presidente Manuel Andreetto, una tra le più numerose realtà sportive del veneto.

Presso un noto ristorante si sono dati appuntamento oltre cento tra soci e familiari per ritrovarsi tutti assieme dopo la chiusura dei campionati e festeggiare i nuovi soci che entrano a far parte della realtà e per applaudire i campioni sociali premiati con targhe delle specialità pesca al colpo e pesca alla carpa.

La società Pescatori Nord Est è legata al marchio Maver e al contempo al negozio Simply Pesca di Damiano Moro e si caratterizzata per essere una giovane società con tanti traguardi da raggiungere.

In questo sodalizio si praticano diverse specialità: il carpfishing, la trota lago, la pesca al colpo e per ultimo la neonata sezione del feeder con la quale parteciperà il prossimo anno al trofeo di Eccellenza nord est.

Il pomeriggio è trascorso tra portate di cucina, filmati proiettati sul maxi schermo e tanta goliardia, elemento quest’ultimo, che unisce questo gruppo e permette di farlo crescere nei numeri e nei risultati.

Per le premiazioni sociali sono stati chiamati sul podio :

Pesca al colpo:

1 Claudio Contiero

2 Sandro Guerra

3 Andrea Carpi

Carpfishing :

1 Fabio Brocco – Luca Brocco

2 Fabio Correzzola – Diego Sebben

3 Luciano Lodo – Daniele Munaron

Premiato anche Alberto Faccioli per meriti sportivi.

Al termine del pranzo è stata organizzata la lotteria con premi vari offerti dagli sponsor e dalla società e per primo premio un bel salame soppressa da 5 chili vinto proprio dal Direttore di Matchfishing nonchè nuovo socio della ASD Pescatori Nord Est Maver Alessandro Scarponi. Soppressa che sarà consumata dai soci del feeder sui campi gara durante la prossima stagione agonistica.

Il Presidente infine ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione, Michele Bedin di MKQuattro anche lui socio della P. Nord Est, lo sponsor Maver e Sabrina Converso di MF per avere curato la parte fotografica, e con il brindisi finale, sono stati formulati i migliori auguri di buone feste a tutti.