OASI TAINATE 3.0, TRABUCCO DAY MEMORIAL CANTONI: VINCE STEFANO PREMOLI

Sotto una pioggia battente il 1 dicembre 2019 si e’ svolto a Tainate il 3° memorial Coniugi Cantoni in collaborazione con la ditta Trabucco.

Alla manifestazione hanno partecipato 36 concorrenti due stopper che hanno pescato nei picchetti in fondo al lago quelli dove si realizzano dei pesi maggiori, con inizio alle ore 10.
Temperature invernali e lago pieno non hanno consentito pesate interessanti ma chi ha saputo interpretare al meglio la situazione h trovato comunque il modo di portare alla pesa una trentina di pesci tra carassi e scardole.

La pesca e’ stata impostata sul fondo a 13 metri con lenze che potevano variare da 0,30 a 0,75gr per pescare sotto punta oppure lenze leggermente più pesante per poter pescare a stendere con lenze fino a 2,5 metri di filo,e in alternativa si poteva provare a galla o a mezz’acqua con lenze più leggere da 4×12-4×10 e le catture sono stati i classici carassi e le carpe presenti nel lago anche se non e’ mancata qualche scarola o cavedano (catturata staccata dal fondo).

Il 3° memorial Cantoni viene vinto da Stefano Premoli con 9590gr, seguito in seconda posizione Ricci Fabio con 7700gr e in terza posizione Ravizza Simone con 7350gr.

Stefano Premoli ha deciso di dare il suo premio all’ULTIMO ASSOLUTO (con pesatura) e quindi al Sig. Arrigoni F.

Durante la premiazione e’ stata ricordata la partecipazione di Alessandro Cantoni al Club Azzurro Giovanissimi dove e’ riuscito ad aggiudicarsi anche una prova nel Fissero.

Un ringraziamento alla ditta Trabucco e a Daniele Cantoni e a tutti gli amici che hanno partecipato, un arrivederci al prossimo anno.

Un ringraziamento per le foto a Simone Ravizza ed al titolare dell’impianto Fabrizio Magrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *