LAGHI LA FIORA: COLMIC DAY ROMA

Domenica 15 dicembre a Roma presso i laghi La Fiora di Palombara si è svolto il Colmic Day Roma evento ben organizzato dalla società Capena Pesca Team Colmic.

Hanno partecipato 50 concorrenti suddivisi in due specialità: colpo e feeder.

La gara ha avuto inizio alle ore 9,30 e fin da subito i concorrebnti schierati in settori da 10 hanno catturato con regolarità per poi rallentare come spesso succede in quersto periodo quando la pressione agonistica è al massimo livello.

In ogni caso i pescatori con maggiori doti tecniche hanno continuato a catturare prevalendo così nella classifica di settore.

La gara alla fine è risultata molto avvincente con pesi interessanti e differenze minime che hanno lasciato molta souspance nei risultati finali.

Dopo le premiazioni effettuate dal Presidente della società Capena Pesca i partecipanti hanno potuto testare i nuovi prodotti COLMIC esposti per l’occasione  da Simone Orecchia rappresentante della ditta Toscana di Reggello.

Panini e bibite per tutti a fine giornata per sugellare questo momento di sport e di convivialità.

Si ringraziano Margherita e Silvio proprietari dei laghi La Fiora che si sono porodigati per la migliore riuscita della manifestazione; la ditta COLMIC, la società Capena Pesca, il suo Presidente Michele Stazi e Walter Ciaccarini, il negozio Hobby Pesca di Capena per il supporto logistico.

Pino Ercolani

colmic day colpo team capena

colmic day feeder team capena

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *