Festa della Pesca  Enal Piemonte

Venerdì 13 Dicembre , presso la struttura del lago Passerino di Rivoli si è svolta la premiazione finale dei campionati Regionali Enal Piemonte, competizioni che si sono svolte grazie l’impegno di diverse persone che hanno  velocemente creato  un comitato pesca sportiva affiliando decine di agonisti a questa federazione, Enalpesca, organizzando il campionato Regionale Lago e il Regionale Fiume, ben riuscito secondo il Segretario Regionale.

Grosso e Montini, due agonisti conosciuti nel panorama Piemontese hanno tessuto la tela dell’organizzazione, coadiuvati da Locarno e Strano per la pulizia campi e contatti con la federazione.

Il campionato Lago vede la partecipazione di 14 coppie, si è svolto su sei prove e ha visto trionfare la coppia Gianpriamo-Ivaldi della Gold Fish realizzando 32.5 punti secondi per solo mezzo punto, 32 , la coppia sempre della Gold Fish Grosso-Burzio e terzi sempre della Gold Fish con 30 punti la coppia Biscotti-Biscotti .

Per il campionato Fiume le coppie iscritte sono state 24, si sono fatte cinque prove e qui hanno trionfato la coppia Fiaccone-Mazzini del Team Novaresi conquistando 4 primi e un secondo che li portano a realizzare 30.5  punti, staccando di 5 punti i secondi classificati Locarno-Serra del Gloria Asti25.5 punti e terzi si piazzano con 24.5 punti la coppia Osella-Tonelli sempre del Team Novaresi.

Dopo la premiazione è stato offerto dal Comitato un rinfresco a tutti i partecipanti e anche le coppie che non sono rientrate nelle premiazioni di alta classifica sono state omaggiate di un prodotto enologico.

Il comitato organizzatore augura a tutti di trascorrere delle Buone Feste e un Buon Anno Nuovo.

Per   MF    Massimo Testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *