OASI TAINATE 3.0: SPONSOR CUP A TRABUCCO E FISHING SHOP CUP AL NEGOZIO TODESCHINI

OASI TAINATE 3.0: SPONSOR CUP A TRABUCCO E FISHING SHOP CUP AL NEGOZIO TODESCHINI

Weekend di lusso lo scorso a Tainate che ha visto nella gara degli Sponsor e nella gara dei Negozi un buon numero di campioni sulle sponde del nostro lago.

Presente anche il Commissario Tecnico della nostra Nazionale Rudy Frigeri che ha premiato Luciano Di Pierro, vincitore per il terzo anno consecutivo del Trofeo Master, e Paolo Perego succeduto a Silvano Roveda nella speciale classifica FAIR PLAY 2019.

Le Carpe, i Carassi, i Cavedani e le Scardole di Tainate, anche se sempre difficili, hanno risposto abbastanza bene con un buon pescato medio.

Alla fine il Team Trabucco composto da Nosotti, Naro, Aguzzoli e Ravizza ha avuto la meglio nella SPONSOR CUP sugli agguerriti avversari del Team COLMIC, di Reverberi Frigeri Beltrami e Gallo, giunti secondi solo per i migliori piazzamenti.

Il giorno dopo, nella gara dei negozi, il Team TODESCHINI con sole 9 penalità, in settori da 9, arriva davanti a tutti con Ferrario, Porta, Alessandri e Bonetti.

Seconda piazza per PESCA&PESCA di Brescia con 13 penalità e più indietro al terzo posto MOBY DICK di San Giuliano.

A seguire foto e classifiche degli eventi e un arrivederci al prossimo anno per la quinta edizione di queste manifestazioni che risultano sempre molto apprezzate anche da parte del pubblico che almeno una volta l’anno ha la possibilità di vedere e salutare i propri beniamini.

Per MF, Tainate, Fabrizio Magrini