ANTONIO TAMMARO PESCA: UN NEGOZIO ON LINE DOVE TROVARE LE MIGLIORI OPPORTUNITA’ PER IL COLPO E IL FEEDER

ANTONIO TAMMARO PESCA: UN NEGOZIO ON LINE DOVE TROVARE LE MIGLIORI OPPORTUNITA’  PER IL COLPO E IL FEEDER

Il mondo della pesca sportiva annovera tanti negozi che commercializzano prodotti dedicati. Il web sicuramente ha stravolto molto il mondo del commercio aprendo nuovi spazi per l’e-commerce on line. Uno di questi negozi si chiama AT PESCA l’acronimo di Antonio Tammaro un pescatore che ha deciso di offrire ai pescatori di tutta Italia ed Europa i migliori articoli per la pesca.

Antonio Tammaro Lenze ed Ami da Competizione
Negozio specializzato in articoli per la pesca
Via Achille Vianelli, 5, 80044 Ottaviano

 

Per conoscere meglio Antonio e la sua attività abbiamo realizzato questa intervista che vi proponiamo:

CHI E’ ANTONIO TAMMARO?
Antonio Tammaro è un pescatore diventato agonista ormai quasi da 20 anni, ho iniziato la mia vera e propria attività e formazione agonistica con l’Aps San Marzano (SA) dove mi sono fregiato di 2 titoli regionali a squadre e 2 titoli di eccellenza sud a squadre, poi nel 2015 insieme ad un gruppo di amici fondiamo l’Asd i Gabbiani sponsorizzati Colmic con la quale vinciamo il primo anno il titolo provinciale a squadre ed io il titolo individuale, nel secondo anno vinciamo anche il titolo regionale a squadre. Dopodiché accediamo in A4 dove abbiamo ancora tutt’ora la permanenza, ma da quest’anno ci sarà una nuova avventura che nasce dalla fusione della storica Lenza Club Brezza e la nostra Asd I gabbiani e prenderemo parte al trofeo di serie A4.

 

ANTONIO QUANDO NASCE QUESTA NUOVA ATTIVITA’?
Questa attività nasce 2016 prima come solo produzione di lenze e finali rivolti in base alle esigenze sia degli agonisti più esigenti che del pescatore per diletto, dove arrivano le prime soddisfazioni ricevendo le approvazioni e i consensi dei pescatori, servizio tutt’ora svolto. Poi dal 2018 nasce l’idea di creare un vero e proprio store e-commerce dando vita ad AT Pesca, dopo sacrifici la mia passione diventa il mio lavoro.

 

QUALI SONO LE SPECIALITA’  CHE TRATTI ?
Come specialità tratto principalmente la pesca al colpo essendo la mia disciplina, ma ultimamente sto aprendo anche le porte del Feeder, ma l’intenzione principale è quella di seguire come l’agonismo a vari livelli in entrambi le discipline.

 

QUALI SONO I BRAND PRESENTI NEL TUO STORE?
Il brand principale che commercializzo è Colmic, unito poi a Maver, Trabucco, Manni Galleggianti, Stonfo, Kamasan e Wild Fishing ma altre idee bollono in pentola saranno sorprese nei mesi a venire.

SVOLGI ESCLUSIVAMENTE UN SERVIZIO DI E COMMERCE OPPURE HAI ANCHE UNA ATTIVITA’ FISICA?
Svolgo esclusivamente servizi di e-commerce ma ho un magazzino merce dove posso svolgere anche la vendita al pubblico e chiunque voglia venirmi a trovare al mio magazzino è sempre il benvenuto ovviamente previo appuntamento telefonico.

CON LA TUA ATTIVITA’ DI E COMMERCE PENSI DI FARE DELLE PROMOZIONI SU ARTICOLI O BRAND SPECIFICI ?
Sicuramente non mancherò di attivare promozioni su particolari prodotti e poi in particolare posso fare delle ottime proposte a gruppi di pescatori o società, sono aperto a qualsiasi proposta o iniziativa e su richiesta sono disponibile a fare dei preventivi.

SEI NELLA CONDIZIONE DI FARE PERMUTE USATO/NUOVO?

Si posso effettuare la permuta di prodotti usati per prodotti nuovi ed anche usato per usato.

TRA GLI ARTICOLI DA PESCA TRATTI ANCHE LE PASTURE E LE TERRE?

Si essendo anche io un agonista cerco di stare al passo dei tempi sia con terre e pasture che con collanti e additivi. Quindi non mancano di certo nel mio store.

PER POTER VISIONARE LA TUA VETRINA E’ POSSIBILE VISUALIZZARE LA TUA PAGINA FACEBOOK?
Si è possibile visionare alle seguenti pagine Facebook

Montaggio lenze e ami:
https://m.facebook.com/antonio.tammaro.lenze.e.ami/?locale2=it_IT

Pagina Negozio:
https://m.facebook.com/ATPESCA/

Inoltre anche sul mio store online
www.atpesca.it

E ADESSO VOGLIAMO SAPERE COME FARE PER CONTATTARTI

Chiunque voglia contattarmi può farlo tranquillamente al mio numero 3337414320 oppure alla mia mail: antoniotammaro@atpesca.it