3° Tubertini Day Città di Latina

??????????

Sabato e domenica 18/19 si è tenuto presso i laghi Carano di Aprilia il tanto atteso appuntamento targato Tubertini, della provincia di Latina, organizzato dal negozio Il Nuovo Pontile di Biondo Diego con la collaborazione della società Dream Team Latina Tubertini-Sagip.

140 gli agonisti impegnati nelle due date e nelle 3 discipline: colpo, trota lago e trout area.

Molti agonisti della provincia e non solo hanno partecipato alla manifestazione con l’intento di vincere i premi messi in palio dalla omonima azienda, la quale ringraziamo.

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare l’agente di zona Alessio Casilli, (alfiere della Lenza Emiliana feeder) e Fabrizio Del Prete per il supporto, dal settore Spinning Seika Carlo Renato Filoni per la partecipazione.

Anche se le condizioni meteo del sabato non sono state delle migliori, a causa della pioggia, i settori vengono vinti con pesi molto interessanti a primeggiare su tutti sono i ragazzi del Pc Foligno.

La domenica, complice il sole e le temperature più gradevoli inizia la manifestazione più importante della provincia per i 110 concorrenti divisi sui tre impianti.

Il gradino più alto del podio va a Silvio Stella del Pc Foligno nella gara colpo del 18, mentre a Giovanni Appugliese del Aspd Aprilia quella del 19.

Lorenzo Saurini e Luca Arana conquistano rispettivamente i podi trota lago e trout area.

Si ringraziano tutti i concorrenti, e i Laghi Carano sempre disponibili e professionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *