TRABUCCO DAY LAGO NORD PADERNO DUGNANO

Domenica 19 gennaio 2020  al Lago Nord di Paderno Dugnano si è disputato il Trabucco Day con una gara a Feeder (24 concorrenti) e una a Roubaisienne (32 concorrenti).
La gara e’ iniziata alle ore 10 e per le due gare le catture sono state quasi esclusivamente le carpe presenti nel parco del lago che hanno dimensioni da 1 kg a salire con pesci anche da 3-5kg e oltre.
Nella gara a roubaisienne si e’ pescato all’inizio sul fondo con galleggianti abbastanza pesanti da 0,75 a 2 gr. per stendere fuori dalla  punta vista la profondita’ del lago superiore in alcuni tratti ai 5 metri, alimentando con il pellet, mais e cagnotti incollati, per poi passare durante la gara a pescare a mezz’acqua alla ricerca dei pesci taglia maggiore con lenze leggermente più’ leggere, sempre montando degli amini grossi anche del numero 14-16 con dei terminali anche dello 0,14-0,16.
La gara a Feeder viene vinta da Cesana Massimo con 32740gr, mentre a roubaisienne si aggiudica la manifestazione Leggendari con 36800 gr.
La ditta Trabucco e i suoi collaborati ringraziano tutti  i partecipanti e vi da appuntamento alle prossime manifestazioni.

 LE CATTURE

LE PREMIAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *