REGIONALE EMILIA ROMAGNA OVEST: L’ALTO PANARO SALE SUL GRADINO PIU’ ALTO!

Ed eccoci alla fine del campionato regionale emilia romagna girone b,oggi domenica 02 ottobre si è svolta nella fiuma a mandria vecchia l’ultima prova del regionale E.R. E come ogni volta questo campo di gara, a mio avviso,resta uno dei più ostici perchè sorprende sempre cambia in continuazione e stà al pescatore saperlo leggere con attenzione.

Le impostazioni di gara erano due da prendere:lenze pesanti con poco appoggio( 3/5 cm) o lenze leggere con un appoggio che variava dai 20 ai 40 cm.

Al sabato nelle prove si era notato subito che la pescosità stava calando penso dovuto al fatto che l’acqua era ferma,si è dovuto pensare subito ad una strategia di gara che potesse dare il miglior risulatato senza stravolgere le convizioni che già si avevano;l’unica variante cheè stata presa è stata di pescare leggeri appena sarebbero venute mancare le mangiate dopo l’inizio gara e come fondo iniziale un 10/12 palle tra pastura e bigatti incollati.

Alla fine delle tre ore della competizione si va alla pesa e arriva il risultato ben sperato la Sq. A dell’Alto Panaro (Sensas Stonfo) composta da : SETTI – VECCHI – NIGRO – BASSI chiudono con 11 penalità vincendo la prova e assicurarsi il gradino più alto del podio nella classifica finale;
la sq.B del Il Borghetto (maver) chiude la prova con 23 punti e si aggiudica il secondo gradino del podio invece l’ultimo posto sul gradino se lo aggiudica la sq. C dell’Alto Panaro (Sensas Stonfo) chiudendo la prova con 19 punti.

La classifica individuale parla da sola ……….Bassi Andrea davanti ad una colonna portante dell’agonismo italiano Setti Maurizio ed un ottimo Gandolfi Claudio che ha dato dell filo da torcere.

Tirando le somme veramente un bel campionato ……..complimenti a tutti per l’impegno e la grande passione che ci permette di continuare il nostro sport.

Per Match Fishing, Luca Bulgarini

Trofeo Regionale E.R, 2011 Girone A

Trofeo Regionale E.R.2011 Girone B

LUCA BULGARINI

ALTO PANARO

CAMPO GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *