CAMP. PROVINCIALE RAGUSA: STRAVINCE LA SQUADRA “A” DEL LENZA CLUB COLMIC RAGUSA

SELETTIVE PROVINCIALI COLPO RAGUSA:

GIANNI ROSSO CONQUISTA IL SUO 9 TITOLO PROVINCIALE, NELLA CLASSIFICA PER SQUADRE DI SOCIETÀ STRAVINCE LA SQUADRA “A” DEL LENZA CLUB COLMIC RAGUSA.

Si sono concluse domenica 9 ottobre le selettive provinciali individuali di pesca al colpo della sezione provinciale FIPSAS di Ragusa a vincere il titolo individuale è stato Gianni Rosso della Lenza Club Colmic Ragusa, che con 5 penalità totali stravince e conquista il suo 9 titolo individuale.

Il fortissimo atleta della Lenza Club Colmic Ragusa, sfruttando a dovere il proprio picchetto, ha dato l’ennesima dimostrazione che è il numero uno dell’agonismo Ragusano, gli inseguitori non hanno potuto far niente, poiché gli stessi non sono riusciti a stargli dietro, anzi sono tutti retrocessi in classifica a discapito degli esordienti Mossuto Mario della Gulfi Fishing Maver secondo classificato e del giovanissimo Sudano Giorgio della Iblea Fishing Maver Ragusa terzo classificato.

Da questi ultimi si attende sicuramente per la prossima stagione l’esplosione a livello agonistico.

Per quanto riguarda la classifica per squadre di società con 56 penalità totali, stravince la squadra “A” della Lenza Club Colmic Ragusa (Rosso, Ravalli, Brugaletta, Gurrieri) composta tutta da giovanissimi, seguita da una piacevole sorpresa con 63,5 penalità la Gulfi Fishing Maver “A” (Mossuto, Sammatrice, Cavallo, Consalvo) al terzo posto la Squadra “C” della Iblea Fishing Maver Ragusa (Camarda, Sudano, Poidomani, Figura).

Domenica 16 ottobre la vincitrice del campionato è attesa presso l’invaso di Naro (AG) per il Trofeo di Coppa Sicilia per squadre di società.

classifica finale 2011 colpo

lenza club colmic 1 classificata

Rosso 1 classificato

Sudano, Rosso, Mossuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *