ZONALE 2 MILANO A SPINADESCO: UNO STORICO 4 PER LA MILANO 75

Ben trovati su Match Fishing, oggi si e’ svolta l’ultima prova dello zonale 2 di Milano in programma sul lago di Lecco, ma a causa del lago alto, verificatosi impraticabile, la gara è stata spostata sul canale Navigabile.

Il via è stato dato alle 9,15 preceduto dai soliti 10 minuti di pasturazione pesante.

La maggior parte dei pescatori ha fatto il fondo con la scodella a 13 metri, mentre qualcuno ha pasturato a mano.

All’inizio si è capito subito che la gara sarebbe stata molto difficile, e infatti dopo poco la maggior parte dei pescatori si è messa a pescare le acerine con il verme piccolo, per cercare di scappottare e portare a casa un piazzamento utile per la squadra.

Alla fine delle tre ore pesce di taglia non è uscito, ad esclusione di qualche bremetta negli ultimi picchetti di gara, per il resto il pesce era solo un miraggio.

Qualcuno ha azzardato anche una pesca all’inglese sulla sponda opposta senza ottenere risultato.

Il canale è stato una grande delusione con molti concorrenti andati in bianco e pesate per le quali sarebbe stata necessaria la bilancia di un orefice.

Non si pensava ad una gara del genere, visto che nel mese di agosto (anche con molta gente) il canale sembrava essere tornato in forma.

Speriamo che la situazione possa cambiare perchè se continua così è improponibile organizzare delle gare su questo canale con il pesce che pare non esistere.

Non vi dico le problematiche per pesare i vari settori, dove con 10/20 gr. di differenza ci si poteve giocare 3 o 4 posizioni (anche ad usare delle bilance buone una pesata da 50/60gr. rimaneva discutibile).

Comunque complimenti alla Milano 75 che su un canale così difficile sono riusciti a vincere con 4 punti (una vera impresa).

Per Match Fishing, da Milano, Simone Ravizza.

CLASSIFICA ZONALE MILANO GIRONE 2

1° SQUADRA

2°SQUADRA

3° SQUADRA

BAIARDI

BARCA

BELOTTI

CAMPO GARA

CAMPO GARA

CAMPO GARA

DELLA CA’ GIUSEPPE

FABBRICA

GIUDICI

MOMENTI DELLA GARA

JONATAN

LENZE

MORONI ROBERTO

SOLIANI GIANLUIGI

TAPPARELLA

VIADANA MARCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *