FISHING SHOW 2012: LIBERA LA TUA PASSIONE

Dal 24 al 27 febbraio si svolgerà presso la sede di BolognaFiere la sesta edizione del Fishing Show. La fiera/evento della pesca sportiva si ripresenta nuovamente nella cornice di Bologna per offrire a tutti gli appassionati ed agli addetti ai lavori una quattro gironi densa di avvenimenti, eventi, incontri ed opportunità che hanno fatto diventare l’avvenimento il vero appuntamento e riferimento dl settore.

Presenti praticamente tutte le aziende del settore, la fiera, promossa dalla FIPO (Federazioni dei produttori ed operatori della pesca sportiva), oltre ad essere un vero salone delle attrezzature, si conferma sempre di più come l’incontro dei mondi di domanda ed offerta di un mercato che si sviluppa anzitutto su una grande passione. La passione è anche il soggetto dello slogan e il riferimento dell’organizzazione. All’insegna de “libera la tua passione” il Fishing Show 2012 si propone con moltissime novità.

A partire dal nuovo padiglione espositivo, il 36 con ingresso unico da Michelino che permetterà ai visitatori di avere il padiglione espositivo a ridosso dei parcheggi, non solo, ma nello stesso padiglione espositivo sono concentrate tutte le attività (vasche dimostrative, sale convegni, parti interattive) ed anche i supporti logistici come ristoranti e bar.

Ma si tratta solo di una delle tante novità ed avvenimenti che caratterizzeranno questa sesta edizione del salone.

In progressione sul sito www.fishingshow.it si potranno trovare tutte le informazioni sul salone. Non solo, ma tutti quelli che lo vogliono possono iscriversi sul sito chiedendo di ricevere sulla propria casella di posta elettronica tutte le informazioni ed aggiornamenti sul salone della pesca sportiva del 2012.

visualizza il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *