PROVINCIALE BOX ROVIGO: l’A.S.D. Futura 2000 Colmic è la prima della classe

Anche il campionato provinciale a box di Rovigo si è concluso sulle rive dell’ormai nominatissimo Canalbianco alle chiatte a Cavanella Po.

Dopo la terza prova, con tre primi posti, in testa alla classifica c’era la squadra B della Futura 2000 Colmic, a pochi grammi dalla squadra A della Tartaro, con tre primi anche lei.

Nonostante l’inverno si stia avvicinando, la pescosità del canale rimane sempre alta: 18, 13, 11 chili per box fanno fare movimento ai partecipanti aiutandoli a combattere le temperature fredde della mattina.

La marea calava a velocità molto elevata, l’acqua in tre ore si è abbassata circa 40 centimetri, e la corrente andava da 15 grammi, e in queste condizioni non è facile pescare se non si è abituati.

Infatti il settore lo vincono, con dei pesi notevoli, le società che pescano molto spesso in questo campo di gara: Futura 2000, Tartaro, La Torre.

Queste tre società, tutte potenziali vincitrici del campionato, a fine gara fremevano per sapere che fosse la squadra vincitrice.

La classifica parla chiaro: La A.S.D. Futura 2000 Colmic vince il campionato con diversi chili di scarto dalla Tartaro seconda classificata anche lei con quattro primi.

I costitutivi della squadra vincitrice che hanno partecipato all’ultima prova sono: Marco Fantauzzi, Bruno Zicche, Davide Valieri e Angelo Grapeggia , componenti di una società che sta crescendo in provincia, nella regione e nel campionato di A2.

1. Futura 2000(B) Punti 3 (con scarto)

2. Tartaro(A) Punti 3

3. La Torre (C) Punti 3

4. L’Urada(A) Punti 3

5. La Torre(B) Punti 4

6. Tartaro(C) Punti 4

7. C.C. Adria(A) Punti 5

8. La Torre(D) Punti 5

9. La Torre(A) Punti 5

10. Tritone(A) Punti 5

Da Rovigo per Match Fishing, Anna Sgobbo.

Canalbianco

FOTO DI REPERTORIO

Davide Valieri

La Torre

Marco Fantauzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.