PROVINCIALE ROMA: ASD TEAM BLUE MARLIN “NUMBER ONE”!

A.S.D. Team Blue Marlin (Tubertini) fa il pieno nel Provinciale di Roma (C5)

Anche il trofeo di serie C5 2011ha avuto il suo epilogo con l’ultima prova del 23 ottobre che si è disputata presso i complessi sportivi del Tre Denari e della Mezzaluna.

Una bella giornata di sole ha accolto gli agonisti romani che sono accorsi numerosi sulle sponde dei due laghetti sportivi siti vicino l’Aurelia nelle immediate vicinanze di Roma.

Proprio la vicinanza e la comodità degli impianti, a mio avviso, hanno determinato l’ottimo numero di partecipanti anche considerando che era l’ultima prova e che molti dei giochi erano fatti.

Ottima la pescosità dei tre laghi, più pescoso il Mezzaluna dove è stata protagonista anche la pesca a galla, con pesci di taglia anche esagerata il lago grande del Tre Denari, più difficile da interpretare con una pesca anche raffinata il bacino piccolo del Tre Denari.

In ogni caso, vista la media del pescato che si è attestata sui 5 kg con un assoluto di oltre 22 kg ottenuto in prima zona da Gino Fratini, la prova ha regalato soddisfazioni anche ha chi non ha conseguito un risultato importante ai fini della classifica di settore.

I Pokers Tor Lupara portano a casa la vittoria di tappa mentre, per quel che riguarda la classifica finale è stato un trionfo del Team Blue Marlin (Tubertini) con 3 squadre a riempire il podio. A seguire l’A.S.D. Cavedano Genzano (Fly), crollata sul filo di lana e l’A.P.S. Nuova Velletri Storione (Trabucco) che insieme al Team Blue Marlin (Tubertini) saranno premiate dalla FIPSAS Roma nella classifica finale.

La vittoria finale è stata ad appannaggio, come preventivabile, da squadre che hanno nello loro fila il giusto mix tra nuove leve e agonisti di provata esperienza che dopo anni passati nelle serie superiori, per vari motivi, hanno preso parte al campionato promozionale.

La classifica individuale è stata vinta da Angelucci della Blue Marlin (Tubertini) che ha preceduto Fratini del Team Dama Romana (Colmic) e Bartomioli sempre del Team Blue Marlin (Tubertini).

Dovranno essere definiti i quorum per la partecipazione al Campionato Regionale 2012 sulla base dei partecipanti agli altri tornei di serie C delle Provincie del Lazio.

Stesso discorso per i partecipanti al Campionato Italiano Promozionale Ind. Bisognerà attendere il Quorum trasmesso dalla Federazione Nazionale.

Un saluto a tutti da Andrea Romanelli

Campionato Provinciale C5

IL GRUPPO DEL BLU MARLIN TUBERTINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *