HYDRA DAY 2011: FRABETTI SI AGGIUDICA LA 7^ EDIZIONE

Domenica 6 novembre la Cannisti Castel Maggiore ha organizzato la settima edizione della competizione riservata alle società sponsorizzate Hydra denominata “7° HYDRA DAY” alla quale era abbinato il “38° Trofeo TINTI & TOLOMELLI”, lo storico Trofeo organizzato dalla società felsinea.

Tradizione vuole che ad ospitare tale manifestazione sia il lago del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (BO), un impianto veramente bello, comodo e pescoso.

Per partecipare a questo appuntamento, che è l’incontro di fine stagione da parte dei titolari dell’Azienda milanese con i loro sponsorizzati, sono giunti pescatori da tutta Italia per partecipare a quella che, più di una gara, è una vera e propria festa targata Hydra e, ancora una volta, a gestire questa “Festa HYDRA” è stata la Cannisti Castel Maggiore, che ha messo in campo la sua solita e collaudata organizzazione che, anche in questa occasione, ha dato un’ottima dimostrazione di efficienza organizzativa, sia dal punto di vista agonistico che di intrattenimento delle oltre 100 persone qui convenute.

Questo campo di gara non “sbaglia” mai, infatti anche quest’anno ha ospitato comodamente tutti i partecipanti, che hanno pescato con la tecnica roubaisienne effettuando molte catture, in quanto la pescosità del lago è sempre molto elevata e, anche in questa occasione, non ha deluso i concorrenti in gara, nonostatnte il tempo non sia proprio stato dei migliori.

Per circa metà gara i partecipanti hanno dovuto affrontare le difficoltà di un forte vento unitamente a pioggia battente. Il maltempo non ha voluto infierire e a circa un’ora dalla fine della competizione, la pioggia è cessata ed il vento è molto calato.
Al termine della gara, e anche questa è una tradizione a cui la società tiene molto, è stato servito a tutti i partecipanti, accompagnatori e famigliari al seguito, un abbondante pranzo, tutti comodamente seduti sotto un ampio tendone allestito dai soci della Castel Maggiore, mobilitati in massa per l’occasione.

Come dicevo prima, la buona pescosità del lago ha reso la gara interessante e combattuta ed ha molto divertito sia i concorrenti che i molti amici ed appassionati di pesca che hanno voluto assistere alla competizione, ed erano veramente molti.

Al termine della premiazione, il rompete le righe con l’impegno di ritrovarsi tutti il prossimo anno.

CLASSIFICA FINALE

1 FRABETTI GIANLUCA 27850
2 PRINCIGALLI LORENZO 22400
3 ZUCCHI RICCARDO 18600
4 ARMIRAGLIO LUCA 17600
5 ABRAMI LUCA 17500

di Umberto Tarterini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *