Box fiume Forlì Cesena 2011: La squadra campione ai raggi x

Questo torneo è forse il più prestigioso per quanto riguarda la pesca pratica e si disputa in sette prove con uno scarto, nei fiumi Savio e Bidente con la partecipazione di circa 50 squadre, ha inizio in marzo e finisce in ottobre.

La lenza Club L’Airone nata due anni fa dalla fusione di due società (Val Del Rabbi ed Amo Forlivese) riesce in una impresa, vince con la prima squadra formata da Giangrandi Vincenzo, Pruni Carlo, Daporti Lorenzo, Baroni Michele, Nanni Franco, Mnucci Rinaldo e si piazza sesta con la seconda squadra composta da Ciani Marzio (presidente) Bacchilega Loris, Pirazzoli Stefano, Simoncelli Sergio, Camporesi Valerio, da far notare che senza scarto avrebbero fatto primi e secondi e questo la dice lunga sulla competenza di questi pescatori.

Ma vediamo da vicino la squadra campione :
D) Giangrandi svelaci i segreti del vostro successo?
R) Ma guarda dei gran segreti non ce ne sono, a parte l’impegno che mettiamo nell’allenamento, e la conoscenza dei fiumi in questione.
D) Avrete qualche particolarità visto che siete riusciti a battere squadre blasonate come le Aquile e la Lenza Forlivese?
R) La squadra è composta da pescatori di esperienza, più Baroni Michele che essendo il più giovane ha messo quell’entusiasmo che ha fatto da catalizzatore, poi abitando tutti nello stesso paese (Predappio) abbiamo la possibilità di vederci quotidianamente e confrontarci amichevolmente.
D) Quali sono le caratteristiche dei componenti?
R) Il commissario è Nanni e lui usa solo la canna fissa, io (Giangrandi) preferisco le buche poi c’è Daporti che fa le canalette, Baroni se la cava dappertutto, Manucci fa il pesce grosso e Pruni anche lui si adatta a tutte le pesche diciamo che siamo bene assortiti.
D) Vedo che siete in sei mentre la squadra è composta da cinque dunque avete anche la riserva ?
R) Tutti titolari tutti riserve.
D) Ottima risposta, una domanda anche ad il più giovane della squadra Baroni Michele, chi è Michele, che più degli altri si è distinto all’interno del gruppo e chi è che più di tutti ti ha fatto “scuola”visto che tu sei il più giovane?
R) Diciamo che tutti abbiamo fatto il nostro dovere, se devo proprio dirne uno dico che Giangrandi è stato il più positvo, per quanto riguarda da chi ho imparato ti rispondo che oltre che dai miei compagni ho imparato molto anche, quando militavo in un’altra società, da Galletti Roberto e Galletti Andrea per cui sono riconoscente anche a loro.
D)Bene complimenti da parte mia e degli amici di Match Fishing e in bocca al lupo per il prossimo anno.
R) Crepi il lupo e grazie.

Di Galeotti Davide

NANNI

NANNI

NANNI

NANNI

Giangrandi

Ciani Marzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *