CAMPIONATO PROVINCIALE INVERNALE COPPIE MISTE 2011 FERRARA: LA VITTORIA A TARDANICO E PARESCHI

Con la disputa della terza ed ultima prova del campionato Interprovinciale Invernale a Coppie va in archivio l’annata agonistica 2011 per la pesca al colpo in acque interne organizzata dalla sezione FIPSAS di Ferrara.

L’nvernale ha disputato l’ultima prova sul campo di gara del Po di Volano a Medelana in linea con le aspettative, a differenza del Circondariale, dove una settimana fa ha fatto registrare una pescosità decisamente più bassa.

La gara è stata organizzata dalla Pesca Sport Ferrara Tubertini ed ha visto la vittoria di settore delle coppie Angelo Tardanico- Luca Pareschi del Pescatore Milo, Simone Ferioli- Franco Boccafogli, Andrea Musacchi- Fabrizio Menegatti, Gino Ferioli- Enrico Aguiari (assoluti di giornata con 6,6 Kg) della Casumaro Maver, Sergio Camerani- Roberto Cremonini della Garisti Dario Albieri Tubertini, Fausto Marzocchi- Alfonso Pardo della Canne Estensi Milo.

La classifica finale assegna l’ultimo titolo provinciale 2011 della pesca al colpo in A.I. alla coppia Luca Pareschi e Angelo Tardanico del Pescatore Milo davanti a Franco BoccafogliSimone Ferioli e Andrea MusacchiFabrizio Menegatti della Casumaro Maver.

Invernale Coppie Miste 2011

clicca sulla foto per vedere il filmato


DAL SITO www.fipsasfe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *