GLI IRRIDUCIBILI… ANCHE A CAPODANNO!

Dopo una nottata di festa, trenini, A-E-I-O-U-Y, meu amigo Charlie e chi più ne ha più ne metta una ventina di irriducibili si sono dati appuntamento per la mattina di capodanno al lago Riviera di Rimini, per cercare di cominciare l’anno all’insegna della pesca e sperare di vincere cominciando così il 2012 sotto la buona stella.

Nonostante una bella giornata di sole ed una temperatura decisamente gradevole i pesci si sono fatti un pochino desiderare.

In ogni caso, chi più e chi meno, tutti sono riusciti a mettere in nassa almeno qualche pesce, evitando così di cominciare l’anno con un bel cappotto nuovo.

Chiaramente la pesca difficile ha premiato chi ha saputo interpretare meglio la diffidenza dei pesci, e chi a causa dei postumi della sera precedente ha pasturato a lenticchie ha faticato non poco a portare in nassa qualche pesce.

Come spesso accade in queste gare gli sfottò che rimbalzavano da una sponda all’altra del lago hanno allietato la mattinata e tutti, vincitori e vinti, possono dire di aver cominciato l’anno nuovo all’insegna del buonumore praticando lo sport che più ci appassiona.

Da Rimini per Match Fishing
Luca Caslini

Fabione il Campione, purtroppo per lui l’anno parte con un cattivo piazzamento.

Certi risultati non arrivano a caso… Barilli l’invincibile ha fatto girare la testa al povero Fabione il Campione.

Luca Piscaglia esterno di gara… Ti piace vincere facile?

Alla ricerca di Nemo… Piscaglia vuole dare un po’ di colore a questa giornata.

Chi sarà l’uomo nero? Zavoli, anche oggi protagonista di una bella pescata.

Niente male la nassa del babbo, chissà se il piccolo seguirà le sue orme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *