PARATA DI CAMPIONI AI LAGHI VIVINATURA DI MODENA

I laghi Vivinatura rappresentano senza ombra di dubbio l’impianto di pesca sportiva più completo e vasto della provincia di Modena e dell’Emilia Romagna.

Conta infatti ben otto laghi dove poter praticare svariate tipologie di pesca: Trota, Pesce Gatto, Carpa, Gobbo, Amur.

Ogni settimana la direzione del lago grazie all’opera dei suoi numerosi soci e volontari, organizza gare alla trota per quanto riguarda la stagione invernale e pesca al colpo tutto l’anno.

L’impianto può soddisfare quindi qualsiasi pescatore che voglia passare una giornata di relax e divertimento, grazie anche alla struttura che il circolo mette a disposizione della clientela: un fornito bar-ristoro dove si possono assaporare specialità tipiche modenesi ed emiliane come tigelle, salume, gnocco fritto e ottimo vino, una sala da gioco dotata di TV per seguire le vicende sportive che più interessano.

I laghi Vivinatura sono una vera e propria oasi per pescatori e non, di tutte le età.

L’ingresso agli impianti è consentito ai possessori di tessera associativa annuale che si può stipulare presso la direzione del lago negli orari di apertura.

Pochi giorni fa alcune tra le migliori lenze d’Italia si sono date appuntamento in questo impianto di pesca per una sfida piacevole dove in palio per una volta non c’erano titoli internazionali o nazionali ma diversi prodotti alimentari molto graditi in questo periodo.

La direzione della gara è stata ben gestita da Gino Govi e ancora una volta il divertimento è stato assicurato dalla notevole pescosità che questi laghi sanno offrire anche in questo periodo dell’anno non sempre favorevole per la pesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *