LA CACCIA E LA PESCA IN VETRINA ALLA FIERA DI ROVIGO

È la seconda edizione di una iniziativa molto importante per il territorio polesano, perché parla di questa terra, di ciò che la rende speciale, del suo straordinario e unico patrimonio faunistico, verso il quale la Provincia di Rovigo negli ultimi anni ha svolto una attenta attività di conoscenza e gestione.

In questi tre giorni, pesca e Caccia in Fiera, diventa punto d’incontro tra le aziende del settore ittico e venatorio, il grande pubblico degli appassionati e le Associazioni di riferimento.

Ma è anche un’occasione preziosa per tutti di avvicinarsi
al Polesine, alle sue ricchezze, alle sue peculiarità.

Accanto alla parte espositiva, ricca di novità e prodotti di punta in materia di attrezzature e articoli per la pesca e la caccia, sono infatti previste esibizioni, dimostrazioni, gare, convegni, mostre e laboratori didattici, con il coinvolgimento delle Associazioni della pesca e venatorie della provincia di Rovigo.

Inoltre, pesca e Caccia in Fiera parla di questa terra anche attraverso le aziende locali, le associazioni agricole,  agrituristiche e del commercio, perché protagonista è il Polesine, così ricco di bellezze naturali, di tradizioni, di cultura.

L’Assessore alla Caccia, Pesca, Agricoltura, Vigilanza e Protezione Civile.

Claudio Bellan

VOLANTINO FIERA ROVIGO

PROGRAMMA FIERA ROVIGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *