RIPRISTINATO IL FORUM

Cari amici di Match Fishing, vi comunichiamo che la redazione ha ripristinato la possibilità di rilasciare commenti nei vari articoli.

Questa decisione viene presa a seguito delle innumerevoli richieste giunte in Redazione in queste settimane.

Purtroppo gestire un forum non è cosa facile, perchè gli amministratori del sito (Scarponi, Caslini e Galeotti) nella vita fanno anche altro e non sempre hanno la possibilità di censurare in tempo reale commenti, come in alcuni casi, fuori dalle righe.

La serietà e la professionalità che ogni giorno cerchiamo di dare a questo sito non può essere rovinata da due commenti negativi rilasciati da persone maleducate a fronte di migliaia di persone educate e per bene che con i loro commenti contribuiscono a far crescere la nostra passione.

I nostri tecnici stanno comunque lavorando per organizzare un forum con registrazione obbligatoria.

Vi chiediamo quindi di collaborare con serietà e rispetto rilasciando commenti pertinenti con l’argomento trattato nell’articolo.

Grazie di cuore.

Alessandro

Vi faccio notare, con la sottostante visualizzazione, che  ad ogni commento corrisponde un codice visibile all’area Amministrazione del sito, ovviamente collegato alla fonte dell’autore.

Quindi anche se un lettore usa pseudonimi per non farsi riconoscere, legittimi anche se preferiremmo che uno si firmasse con nome e cognome, in caso di gravi mancanze o violazioni la Polizia Postale è in grado di risalire al responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *