IL 5 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ALAN SCOTTHORNE SI UNISCE A DRENNAN

Alan Scotthorne, uno dei migliori agonisti pescatore che abbia mai prodotto il Regno Unito, ha cambiato sponsor passando dopo un lungo periodo dalla Shimano alla Drennan International.

A convincere l’asso inglese a fare questa scelta ha influito i tanti anni di appoggio tecnico che la Drennan ha assicurato alla squadra nazionale inglese.

Alan al riguardo ha detto: “nel corso degli anni che pescato per il Drennan Team England l’azienda è stata importante per la mia carriera di pesca e così ho deciso di ricambiare la Drennan aiutandola a produrre attrezzature per la pesca.

Per me è fantastico, è un sogno che si avvera, perché sono stato sostenuto fin dal 1993 e tanti anni di competizioni internazionali dove sono diventato campione del mondo per ben cinque volte sono aspetti che non si possono dimenticare.

Intendo collaborare con la Drennan per migliorare un’ampia gamma di prodotti e seguire l’evoluzione di un prodotto”.

 

Il Direttore della Drennan international Peter Drennan ha commentato: “Siamo lieti di avere messo insieme un contratto di consulenza e di sponsorizzazione con Alan.

Sosteniamo la squadra del team England da diversi anni e il binomio vincente con la Drennan ha regalato molti successi al Team e ad Alan. Lui è il più grande pescatore con più successi internazionali del mondo.

Alan è un’inciclopedia vivente sulla pesca sportiva e l’accordo con la nostra azienda porterà innovazioni al nostro design e ai nostri prodotti.

Alan con il suo tempo e le sue conoscenze sarà un grande ambasciatore per la nostra azienda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *