ALAP TAU LUCCA: BARTELLONI PRESIDENTE ONORARIO

Con la consegna di una targa ricordo, in data 7 Aprile 2012, è stata festeggiata la nomina di Teo Bartelloni a Presidente Onorario dell’Associazione di Pescatori A.L.A.P. TAU di Lucca.

Un piccolo riconoscimento al Fondatore del sodalizio che non ha mai cessato di interessarsi delle vicende che negli anni hanno interessato le sorti della Società e che a tutt’oggi può senz’altro fornire il contributo di una grandissima esperienza ed equilibrio nella gestione della medesima.

Match Fishing oltre che a gongratularsi con gli amici della società ALAP TAU Lucca, guidata da Ardenti Emilio, rivolge una domanda per conoscere meglio questo gruppo toscano:

Emilio complimenti per questo evento e per la lunga storia del vostro sodalizio, il cui nome sta a significare?
Intanto dalle pagine del nostro sito Match Fishing voglio rivolgere un caloroso ringraziamento a nome mio personale e del fondatore, oggi Presidente onorario Teo Bartelloni, a tutti i soci dell’ALAP TAU LUCCA.

La nostra è una bella società dove regna l’amicizia e speriamo di guardare avanti ancora per molti anni.

Emilio ma quando nasce di preciso la società?

Guarda, ti dico che l’A.L.A.P. Lucca, che sta per Associazione Lucchese Amici della Pesca nasce nel lontano 1947 di cui il Bartelloni è stato fondare e presidente per piu di 30 anni e ora all’età di 90 ne diventa presidente onorario.

Nell’anno 2006 A.l.a.p. si unisce in matrimonio con la società T.a.u. e ora si chiama per l’appunto ALAP TAU LUCCA.

Bene complimenti per il bel modo di vivere la pesca e la società e con l’occasione vi auguro una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *