ANGELO DE PASCALIS PRESENTA: Absolute 12’6” Feeder

Absolute 12’6” Feeder– CARBA/02 progettata in due pezzi è dotata di vettini del diametro di 3,5 mm. Ha un’azione parabolico progressiva con un ottimo compromesso tra potenza e gentilezza, si può utilizzare sia con ami piccoli e terminali relativamente sottili (0,12mm) che con ami e fili decisamente più robusti (0,20mm). E’ una canna che trova la sua massima espressione nella pesca del pesce di taglia; perfetta per la pesca del barbo in acque medio lente e per i campi gara del centro Italia dove la maggior parte delle competizioni sono impostate sulla cattura di cavedani, barbi, carpe e carassi. Altra applicazione che calza a pennello alla versione “Feeder” è la pesca della breme in acqua ferma a lunga distanza, infatti pur avendo un’azione abbastanza gentile ha un calcio che ci consente una precisione massima intorno ai 60m, distanza questa molto interessante per le acque italiane. Forzando si raggiungono agevolmente distanze intorno agli 85m con piombi da 50g.

Per il trasporto si consiglia un fodero con lunghezza di 180cm.

 

Lunghezza : 3,70 mt
Sezioni : 2 + cimino
Cimini : 3 di cui 2 in fibra CARB/TIP01 1oz (arancio), CARB/TIP17 1,5oz (rosso) – e uno in carbonio perfetto per la pesca in corrente col metodo BOW (pancia) CARB/TIP18 2,5oz (giallo)
Casting : 60gr
Peso : 200 gr
Anelli : 15
Line Rating: 3/8lb (0,26mm c.ca)

Vettini di ricambio (ø 3,5 mm).

Vasta gamma di ottime punte perfette per coprire ogni esigenza. Costruite fino a 2oz in fibra di vetro da 2,5oz in fibra di carbonio.

 

Absolute 12’6” Feeder

la curva caratteristica dell’Absolute Feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *