INTERPROVINCIALE INDIVIDUALE E SQUADRE FIUME (FC)

Si chiude con la gara di oggi domenica 23/9/12 il campionato interprovinciale e squadre fiume (FC) che si è disputato nel fiume Bidente.

A farla da padroni in questa manifestazione sono stati i componenti della squadra A delle Aquile (Colmic) che oltre ad aggiudicarsi il trofeo a squadre vincono anche l’individuale con Bazzocchi Lorenzo, piazzandosi anche con Strada Enrico al secondo posto e con il pluricampione e capitano della squadra Burnazzi Claudio al quarto, unico intra mezzo Sersale Sauro della Vallesavio Pesca (Milo) piazzatosi terzo, concludendo il torneo con la gara odierna realizzando quattro primi e dimostrando una schiacciante supremazia.

Il bidente dal canto suo si è fatto trovare con l’acqua un po’ velata a causa della pioggia dei giorni precedenti e con corrente moderata, nonostante ciò la media di pescato pro capite è stata buona garantendo anche una discreta uniformità.

Per quanto riguarda il campione, (Bazzocchi Lorenzo) quando mi sono avvicinato per chiedergli quale tecnica gli avesse reso di più nell’arco delle cinque prove, devo riconoscere che si è dimostrato anche un campione di umiltà, rispondendo che è stata fortuna e che si è trovato in una annata dove tutto ha girato bene, e che la sua tecnica è quella della pesca molto fine al pesce piccolo, ricercando esclusivamente il piazzamento per la squadra e non la soddisfazione personale, e io aggiungo complimenti.

La manifestazione si è svolta sotto l’abile regia del presidente della Fipsas di Forlì Ciani Marzio che oltre alla buona volontà unisce anche una sfrenata passione per questo tipo di pesca.

Scarica la classifica:

interprovinciale ind e sq 2012 5 finale

Ciani Marzio

Il primo classificato Bazzocchi Lorenzo

Il secondo classificato Strada Enrico

Il terzo classificato Sersale Sauro

La Squadra campione composta da:

Burnazzi Claudio, Strada Enrico, Bentivogli Roberto e Bazzocchi Lorenzo

 Foto di pesca

Sersale Sauro con un bel cavedano

Ma anche un barbo

Ci sono anch’io…….

 Con una bella carpotta che mi è valsa la vittoria del settore

Un saluto agli amici di Match Fishing da Galeotti Davide.

galeotti.d@matchfishing.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *