CAMPIONATO PROVINCIALE RAGUSA: NELL’INVASO DI SANTA ROSALIA L’ULTIMA PROVA

Domenica 23 settembre 2012, si è concluso presso l’invaso di Santa Rosalia, il campionato provinciale di pesca al colpo in provincia di Ragusa.

Quattro società partecipanti, più di trenta atleti che durante le quattro gare si sono confrontati sportivamente per raggiungere il gradino più alto del podio utilizzando tutte le tecniche di pesca permesse in questa specialità (bolognese, inglese, canna fissa e roubasienne).

Dopo qualche risultato iniziale non brillante, i ragazzi dell’Iblea Fishing Ragusa, sono riusciti a rimontare prepotentemente e portarsi nei primi posti sia a livello individuale che per squadra.

Solo all’ultima prova, è stato possibile individuare il vincitore che ha portato a casa l’ambito trofeo.

La classifica ha così visto al 1* posto Luigi Figura con 8 penalità , seguito da Giorgio Criscione con 9 penalità e Vincenzo Pluchino con le stesse ma con un peso complessivo inferiore , tutti atleti dell’ASIF.

Ancora atleti dell’ASIF, con un quarto posto ad Antonio Bologni, e un settimo posto a Davide Criscione.
I primi 5 classificati, hanno diritto a partecipare al Pool Master che li vedrà impegnati, con tutti i primi 5 di ogni provincia della Sicilia e che quest’anno si svolgerà nell’invaso della Diga di Santa Rosalia in Provincia di Ragusa.

Il Presidente Iblea Fishing Ragusa
Lillo Camarda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *