REGIONALE LOMBARDO GIR 2: DUE SQUADRE MONZESI VINCONO MANO E PARTITA

Sabato 6 e domenica 7 ottobre si è concluso il campionato regionale lombardo 2012 nel bel paesaggio del fiume Adda nei pressi di Lecco.

La posta in palio era l’accesso nel trofeo di serie A1 2013.

La vittoria, dopo le prime quattro prove del campionato, se la contendevano la Cannisti Muggiò (Tubertini) e la Pilastroni (Trabucco), ma dopo l’ultima gara ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale 2012 è la società monzese totalizzando 64.8 punti, staccando cosi la società bresciana di 5.5 punti.

Un grande applauso va anche alla societa Lambro 90 che si aggiudica la medaglia di bronzo nella classifica assoluta con 75.5 punti.

Tornando alla gara di Lecco, le catture non si sono fatte attendere, anche con degli esemplari di grossa taglia, come cavedani, barbi, scardole, savette e qualche pigo.

Alla fine della sessione di pesca il trofeo di giornata se lo aggiudica la ASD Club Pescatori Albiatesi (Maver) totalizzando solo 11 penalita (1-2-4-4) piazzandosi in zona promozione serie A 2013, la seconda squadra classificata è la ASD Dany Club (Hydra) con 12 penalita (1-1-3-7) mentre la terza è la S.P.S. il Campione (Trabucco) con 13 penalita (2-2-3-6).

Detto questo un arrivedereci e un a risentirci per l’anno prossimo….buon inverno!! 🙂

Emanuele Porro

Albiatesi Maver

LE CLASSIFICHE

CLASSIFICA A SQUADRE 5 PROVA

SETTORI 5 PROVA

PROGRESSIVA SQUADRE

PROGRESSIVA INDIVIDUALE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.