CAMPIONATO ITALIANO CRAL SETTORE AMBIENTE

Come usualmente accade durante gli anni, la prima domenica del mese di Ottobre ,precisamente il 7, si è svolto il 25° CAMPIONATO DI PESCA SPORTIVA CRAL SETTORE AMBIENTE, manifestazione di pesca cha da 25 anni mette a confronto sulle sponde, abili esperti in molteplici tecniche di pesca.

Come tutti gli anni risulta una manifestazione apprezzata e vissuta con positività agonistica tra tutti i concorrenti sulle sponde dell’Arno Fiorentino Terrapieno.

L’edizione 2012 si è svolta nella città di Firenze ed ha visto trionfare nella classifaca individuale e di squadre la società ospitante ovvero il CRAL QUADRIFOGLIO-ONLUS FIRENZE con la squadra A composta da : Antonio Albani, terzo posto di settore con 2,200 kg ; Mario Di Stasio primo di settore(E) , CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO con 3,540 kg di alborelle; Roberto Ruocco primo di settore(F), secondo posto nella classifica assoluta individuale con 3,460 kg di catture miste ,carpe, siluri e gatti ; Stefano Trippoli ,terzo di settore con 1,240 kg di catture miste.

Secondo posto di squadra, Cral Hera Imola con 9,280 kg di catture ; terza classificata Cral G.P.S. Amsa Milano con 6,220 kg; quarta class. Cral Hera Modena

Da non sottovalutare i risultati di Matteo Ardito, primo di settore(A) con 2,500 kg ; Zecchetti Umberto appartenente al Cral Reggio Emilia primo di settore(B) con 1960 kg; Balduin Mauro ,Cral G.P.S. Amsa Milano primo di settore(C)con 2540 kg; Benelli Alvaro primo di settore(D) con 2,080 kg

Una gara ed un fine settimana di grande soddisfazione, per tutti i partecipanti, provenienti da tutt’Italia, che hanno potuto visitare la città.

Grazie al lavoro svolto dai volontari del circolo Cral Quadrifoglio la giornata è trascorsa ottimamente e si è conclusa con la premiazione e un conviviale pranzo tra le Società.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *