COLMIC DAY: SUL CANALBIANCO DOMENICA 11 NOVEMBRE

Buongiorno a tutti, abbiamo individuato il campo di gara e la data per recuperare la gara del Colmic Day che è stata annullata domenica ad Umbertide.

La gara si terrà nel canal bianco ad Adria domenica 11 novembre.

La tecnica sarà obbligatoria a roubaisienne e sarà ammesso l’utilizzo di mezzo litro di fouilles e ver de vase come innesco.

Per le ordinazioni delle esche se non riuscite a reperirle in altro modo potete contattare il negozio Obiettivo Pesca di Govi Gino che provvederà a fornire le esche sul campo di gara.

Vi prego di divulgare e promuovere questa manifestazione presso le società ed i punti vendita.
Hanno diritto di prelazione tutti gli agonisti iscritti alla gara di Umbertide del 2012, abbiamo bisogno di tutto il vostro impegno per essere rapidi e precisi perché non abbiamo molto tempo a disposizione.

Il diritto di prelazione scade il giorno 25 ottobre, dopo questo termine lasceremo aperta anche ad altri agonisti Colmic (ovviamente soltanto a coloro utilizzeranno soltanto materiale COLMIC in particolare canne e paniere).

Vi prego di confermare le adesioni e trasmetterci anche le rinunce. Verranno offerti dalla Colmic dei panini e delle bevande al raduno dopo la gara dove si terrà anche la premiazione della gara.

Potremo essere più precisi con tutte le informazioni la prossima settimana.

Intanto potete iniziare a comunicare a Massimiliano Camilli le nuove iscrizioni.

Saluti a tutti.
Jacopo Falsini

Una carellata di foto dal Colmic Day di Umbertide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.