Campionato provinciale di Siena: ai Cannisti Senesi il titolo a squadre e a Claudio Rensi l’individuale

Un campo di gara, quello dell’Elsa a Granaiolo, decisamente in splendida forma per la quarta e ultima prova del campionato provinciale di Siena.

Carassi e cavedani hanno risposto nel migliore dei modi tanto che per vincere i settori sono stati necessari pesi intorno ai 4/5 kg.

Niente di meglio per la sfida decisiva di questo campionato che vedeva le due società della città di Siena a contendersi il primato in classifica.

Da una parte i Cannisti Senesi che affrontavano l’ultima sfida con 6 punti di vantaggio, dall’altra la squadra della Lenza Senese che provava a effettuare il sorpasso consapevole di pescare su un campo a lei sicuramente più congeniale.

Infatti alla fine della gara è stato subito chiaro che la Lenza Senese aveva recuperato dei punti preziosi ma era la classifica generale che contava e, dopo alcuni minuti di incertezza, a esultare sono stati i Cannisti Senesi capaci di contenere la rimonta degli avversari e di mantenere ancora due penalità di vantaggio.

La Lenza Senese si aggiudica però il titolo individuale con Claudio Rensi che si laurea campione provinciale alla fine di un’ottima stagione da protagonista, vincendo con il punteggio pieno di 4 penalità su quattro prove.

Da Siena per Match Fishing

Massimo Tani

CANNISTI SENESI

CLAUDIO RENSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *