AL “LAGO SELVE” CON LA FISHING CLUB MAVER…

Terminati i campionati, tutti al LAGO SELVE…..

Sono iniziati ormai da qualche settimana gli “sfidini dei prosciutti” nel LAGO SELVE situato a Montecosaro Scalo MC (uscita superstrada Montecosaro).

Questo bel laghetto artificiale, gestito da Denny & Maurizio, con la consulenza tecnica della Fishing Club Morrovalle MAVER, ospita tutti i fine settimana le classiche “garette invernali”, che servono un po’ a tutti tra un pesce ed una presa in giro, a disintossicarsi dagli stress post campionato.

I pesci dominanti in questo bacino sono: Carpe da 500gr ad oltre 10kg, Carassi da 300gr a 800gr, Gardons da 50gr a 200gr, Cavedani da 150gr a 300gr e Tinche di varie dimensioni.

In questo momento è la Carpa ad offrire il maggior divertimento, quasi sempre di taglia giusta per le attrezzature “da bianco”, ma combattiva come non mai.

Le competizioni sono a tecnica Roubaisienne e possono ospitare un massimo di 32 concorrenti, la pesca viene effettuata con le metodologie classiche, sia per esche e pasture, che, per quanto riguarda le lenze.

Per chi invece ha voglia di accedere al lago durante la settimana e passare qualche ora pescando in relax, basta chiamare a “Caccia e Pesca Romagnoli”.

Nel programma invernale, oltre alle gare del fine settimana, ci saranno alcuni appuntamenti assolutamente da non perdere, quali (in anteprima):

immissione di Bremes, dimostrazioni di pesca Feeder e presentazione nuovi prodotti MAVER 2013.

Denny, Maurizio e la Fishing Club Morrovalle MAVER vi aspettano.

 

Per Match Fishing Italia,

Federico Cirilli

Per informazioni e acquisto di esche, pasture e altro…

 Armeria Romagnoli di Tentella Maurizio & C. SNC
Via Brodolini, 86
62010 Morrovalle – MC
Tel: +39 0733 564118
E-mail: info@cacciaepescaromagnoli.it
Web: www.cacciaepescaromagnoli.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *